La Befana vien di notte 2, streaming gratis e diretta tv Netflix? Dove vedere film completo

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Il prossimo 30 dicembre nelle grandi sale cinematografiche italiane uscirà il film “La Befana vien di notte 2” ed è il seguito della commedia uscita nel 2018 con Paola Cortellesi che ha registrato milioni di incassi. Nel cast di questo nuovo film troviamo Monica Bellucci, Fabio De Luigi e l’influencer Zoe Massenti.

La Befana vien di notte 2, ecco la trama

La storia di questo nuovo capitolo del film narra di Paola (Zoe Massenti), una ragazzina orfana, affiancata dal suo grande amico Chicco, il quale è innamorato di Paola. Un giorno però Paola intralcia le ambizioni del Barone De Michelis (Fabio De Luigi) che ha come obiettivo quello di dare la caccia alle streghe. Il Barone vuole che Paola sia bruciata nel rogo ma la ragazzina viene salvata da Dolores (Monica Bellucci), una strega dai capelli bianchi buona che ha salvato diversi bambini. Dolores è smemorata ma vede in Paola qualcosa di speciale.

Dove vedere La Befana vien di notte 2, film completo streaming gratis Netflix?

Il film “La Befana vien di notte 2” uscirà giovedì 30 dicembre in tutti i cinema. Il film completo al momento non sarà visibile in streaming su Netflix, probabilmente prossimamente il film sarà presente sia su Netflix o magari su altre piattaforme.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *