Giveaway Tronsmart

Tronsmart: giveaway di Natale per vincere auricolari, speaker e altro ancora

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tronsmart in questi anni si è fatta strada realizzando prodotti hi-tech competitivi dal rapporto qualità-prezzo interessante. Sul sito ufficiale del brand, i visitatori avranno la possibilità di vincere una confezione regalo “a sorpresa” che include altoparlanti Bluetooth, auricolari wireless e persino cuffie da gioco. La confezione più grande, include 5 prodotti. Il concorso si svolge dal 23 al 31 dicembre e ha anche il “compito” di celebrare il lancio dei nuovi prodotti riportati nel dettaglio qui sotto.

Le novità di Tronsmart

Il Tronsmart Onyx Prime è dotato di un potente driver dinamico abbinato a un driver ad armatura bilanciata sintonizzato, che aiuta a fornire un audio dettagliato di fascia alta con un’ampia gamma di frequenze (10Hz-25kHz). Questo alla fine garantisce bassi e medi naturali e risonanti che si integrano con acuti chiari e melodiosi attraverso un’accordatura precisa.

Con la tecnologia TrueWireless Mirroring, è possibile uno scambio continuo di dati tra l’auricolare collegato allo smartphone e l’auricolare che rispecchia la connessione per una trasmissione più veloce e uno streaming musicale senza interruzioni con audio senza ritardi. Il chip adottato è un Qualcomm. La compatibilità con l’equalizzatore in-app consente la personalizzazione di 8 profili audio e controlli touch personalizzati per il perfetto gioco di personalizzazione per tutti gli amanti dell’audio. La custodia con funzione di ricarica rapida dal design ultracompatto è tascabile e perfetta per i viaggi, con un’autonomia totale massimo di 40 ore. Una singola carica può fornire fino a 7 ore di musica non-stop, perfetta per la vita di tutti i giorni.

Con un design compatto, connettività Bluetooth 5.0, ricarica rapida con type-C e assistente vocale, l’altoparlante Tronsmart Studio offre agli utenti tra le migliori esperienze di ascolto wireless. L’altoparlante Bluetooth portatile SoundPulse di Tronsmart Studio da 30 W vanta la tecnologia di accoppiamento TuneConn che consente agli utenti di accoppiare fino a 100 altoparlanti a un singolo dispositivo contemporaneamente, offrendo un’esperienza di ascolto come se si fosse in un auditorium. L’autonomia è di 15 ore di ascolto continuo con un tempo di ricarica massimo di 3 ore e mezza.

Infine, lo speaker Splash 1 da doccia ha due driver integrati e tecnologia audio DSP brevettata (SoundPulse). Ha una potenza massima in uscita da 15 Watt. Con batterie da 2200 mAh, l’autonomia è di 24 ore di riproduzione continua. Il tempo necessario a ricaricare la batteria da 0 al 100% è di 2 ore. Per essere usato sotto la doccia, chiaramente l’altoparlante è impermeabile alle gocce d’acqua con certificazione IPX7.

Via: ufficio stampa Tronsmart

Fonte immagine copertina: ufficio stampa Tronsmart

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com