Apple AirPods 3

Apple AirPods 3: arrivano con cancellazione del rumore

Condividi su:

 

Potrebbero arrivare, entro la fine dell’anno con una novità, i futuri auricolari della Apple: gli AirPods 3. La novità, a quanto pare, interessa la cancellazione dei rumori.

È passato poco più di un mese dalla presentazione ufficiale delle AirPods 2. Durante il mese di marzo, le AirPods di seconda generazione con custodia e ricarica wireless sono state, infatti, protagoniste e motivo di orgoglio della Apple. Nonostante sia passato poco tempo dall’uscita sul mercato della AirPods 2, non sono tardate ad arrivare le prime voci di corridoio in merito ai futuri auricolari della casa di produzione Apple.

[adrotate banner=”37″]

Primi rumors in merito alle Apple AirPods 3

Il design dei nuovi auricolari non dovrebbero cambiare molto rispetto al modello precedente. Ciò che invece contraddistinguerà le cuffie AirPods di terza generazione sarà la cancellazione o riduzione dei rumori.

Tra le innovazioni delle nuove cuffie wireless potrebbe esserci la resistenza all’acqua. Questo è quanto emerge delle prima indiscrezioni e voci di corridoio. Sembra, in oltre, che la Apple sia a lavoro per ottimizzare un altro aspetto delle cuffie wireless. L’aumento dell’autonomia potrebbe essere infatti uno dei punti principali su cui sta lavorando l’azienda di Cupertino.

Dunque si prospetta che le future Apple AirPod 3 siano un prodotto totalmente innovativo. Ciò che incuriosisce, più di ogni altra cosa, è la cancellazione dei rumore. Senza ombra di dubbio questa particolare caratteristica, se funzionale, rivoluzionerà tutto il settore che comprende gli auricolari wireless.

Cuffie wireless: settore in continua espansione

Non solo la Apple, ma anche Google, Samsung e Huawei sono ormai entrati a far parte del settore in continua crescita. Alcune indiscrezioni avrebbero affermato che, anche la Microsoft, sarebbe a lavoro per la realizzazione delle prime cuffie wireless.

In questo periodo il mercato della tecnologia ”indossabile” sembra essere inarrestabile e in continuo sviluppo. Sono state registrate vendite pari a circa 172,2 milioni di unità, con un incremento annuo pari al 27,5%. E, secondo alcuni dati, gli auricolari comprendono gran parte di queste vendite.

Per restare aggiornati sul mondo Apple e della tecnologia continuate a seguirci.

Fonte foto di copertina: Pixabay

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24