Condividi su:
Questa sera alle ore 20.45, allo “Stadion Bilino Polje” di Zenica, la Bosnia del C.T Ivajlo Petev ospiterà la Romania del C.T Edward Iordanescu, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo 3 della Lega B di Nations League. Prima di scoprire dove vedere Bosnia-Romania in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.
La Bosnia nel match d’esordio ha pareggiato per 1-1 in trasferta contro la Finlandia; la Romania, invece, ha perso per 2-0 contro il Montenegro.
Le probabili formazioni di Bosnia-Romania
BOSNIA (4-3-3): Sekic, Gazibegovic, Ahmedhodzic, Hadzikadunic, Kolasinac, Hadziahmetovic, Pjanic, Prcic, Stevanovic, Dzeko, Kurtic. C.T: Petev.
ROMANIA (4-3-3): Nita, Ratiu, Chiriches, Rus, Bancu, Olaru, Cristea, Marin, Ivan, Tanase, Mihaila. C.T: Iordanescu.
Dove vedere Bosnia-Romania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Bosnia-Romania, valevole per la 2.a giornata del Gruppo 3 della Lega B di Nations League, non sarà trasmesso in chiaro ma il match sarà visibile all’interno di Diretta Gol su Sky Sport Football (numero 203 del satellite). Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.