Dove vedere Ungheria-Inghilterra, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Canale 20? Nations League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sabato 4 giugno, alle ore 18, alla “Puskas Arena” di Budapest, l’Ungheria del C.T Marco Rossi ospiterà l’Inghilterra del C.T Gareth Southgate, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League. Prima di scoprire dove vedere Ungheria-Inghilterra in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.

Ungheria e Inghilterra sono inserite nello stesso gruppo di Italia e Germania. L’Ungheria nella passata edizione della Nations League ha ottenuto la promozione dalla Lega B alla Lega A; l’Inghilterra, invece, è arrivata terza nel Gruppo 2 della Lega A.

 

Le probabili formazioni di Ungheria-Inghilterra

Ungheria (3-4-2-1): Dibusz, Fiola, Lang, Orban, Nagy, Schäfer, Styles, Nego, Sallai, Szoboszlai, Szalai. C.T: M. Rossi.

Inghilterra (4-3-3): Pickford, Walker, Stones, Mings, Shaw, Foden, Rice, Mount, Sterling, Kane, Grealish. C.T: Southgate.

Dove vedere Ungheria-Inghilterra, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Ungheria-Inghilterra, valevole per la 1.a giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma il match sarà visibile anche su Sky Sport Uno. Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello