Dove vedere Catania-Picerno, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Antenna Sud? Serie C

 

Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Massimino”, il Catania di Francesco Baldini ospiterà il Picerno di Leonardo Colucci, il match è valido per la 26.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Catania-Picerno in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.

Il Catania ha 29 punti (8 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria esterna per 1-3 contro la Turris. Il Picerno, invece, ha 33 punti (9 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce dal successo interno per 3-0 contro il Monopoli.

Catania-Picerno sarà diretta da Kevin Bonacina di Bergamo, coaudiuvato da Luca Valletta di Napoli e Nicolò Moroni di Treviglio. Il quarto uomo sarà Stefano Moretti di Como.

 

Le probabili formazioni di Catania-Picerno

CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Provenzano, Greco; Biondi, Moro, Russotto. All. Baldini.

PICERNO (4-2-3-1): Viscovo; Finizio, De Franco, Allegretto, Guerra; Dettori, Pitarresi; De Cristofaro, Reginaldo, D’Angelo; Parigi. All. Colucci.

Dove vedere Catania-Picerno, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Catania-Picerno, valido per la 26.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello