Dove vedere Chelsea-Palmeiras, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv in chiaro? Finale Mondiale per club

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sabato 12 febbraio, alle ore 17.30 (ora italiana), al “Mohammed Bin Zayed” di Abu Dhabi, si disputerà Chelsea-Palmeiras, finale del Mondiale per Club. Prima di scoprire dove vedere Chelsea-Palmeiras in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match.

In semifinale il Chelsea ha battuto l’Al Hilal 0-1 grazie ad un gol di Lukaku; mentre il Palmeiras ha superato 2-0 l’Al Ahly grazie alle reti di Veiga e Dudu. Per i londinesi si tratta della seconda partecipazione a questa competizione e nelle prima furono sconfitti in finale dal Corinthias. I brasiliani, invece, partecipano per la terza volta e non hanno mai vinto il trofeo: la prima volta furono sconfitti dal Manchester United nella finale di Coppa Intercontinentale nel 1999; la seconda si sono arresi in semifinale contro il Tigres lo scorso anno.

 

Le probabili formazioni di Chelsea-Palmeiras

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Ziyech, Lukaku, Havertz. All. Tuchel.

PALMEIRAS (4-2-3-1): Weverton; Marcos Rocha, Luan, G. Gomez, Piquerez; Danilo, Zé Rafael; Scarpa, Raphael Veiga, Dudu; Rony. All. Abel Ferreira.

Dove vedere Chelsea-Palmeiras, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Chelsea-Palmeiras, valevole per la finale del Mondiale per club, non verrà trasmesso in diretta tv almeno per quanto concerne l’Italia in quanto i diritti televisivi non sono stati venduti, mentre verrà trasmessa in streaming sul canale You Tube della Fifa. Tuttavia potete seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello