Sabato 12 febbraio, alle ore 17.30 (ora italiana), al “Mohammed Bin Zayed” di Abu Dhabi, si disputerà Chelsea-Palmeiras, finale del Mondiale per Club. Prima di scoprire dove vedere Chelsea-Palmeiras in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match.
In semifinale il Chelsea ha battuto l’Al Hilal 0-1 grazie ad un gol di Lukaku; mentre il Palmeiras ha superato 2-0 l’Al Ahly grazie alle reti di Veiga e Dudu. Per i londinesi si tratta della seconda partecipazione a questa competizione e nelle prima furono sconfitti in finale dal Corinthias. I brasiliani, invece, partecipano per la terza volta e non hanno mai vinto il trofeo: la prima volta furono sconfitti dal Manchester United nella finale di Coppa Intercontinentale nel 1999; la seconda si sono arresi in semifinale contro il Tigres lo scorso anno.
Le probabili formazioni di Chelsea-Palmeiras
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Ziyech, Lukaku, Havertz. All. Tuchel.
PALMEIRAS (4-2-3-1): Weverton; Marcos Rocha, Luan, G. Gomez, Piquerez; Danilo, Zé Rafael; Scarpa, Raphael Veiga, Dudu; Rony. All. Abel Ferreira.
Dove vedere Chelsea-Palmeiras, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Chelsea-Palmeiras, valevole per la finale del Mondiale per club, non verrà trasmesso in diretta tv almeno per quanto concerne l’Italia in quanto i diritti televisivi non sono stati venduti, mentre verrà trasmessa in streaming sul canale You Tube della Fifa. Tuttavia potete seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.