Gf Vip 6

Anticipazioni Gf Vip 6, cambio programmazione, eliminazione e San Valentino. Bomba Alex Belli

 

Anticipazioni Gf Vip 6, la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 non andrà in onda come di consueto nel doppio appuntamento lunedì-venerdì in questa settimana di febbraio. Infatti, domani su Canale 5 andrà in onda un nuovo programma al posto del reality che tornerà direttamente lunedì 14 febbraio. Sarà una puntata speciale vista la ricorrenza di San Valentino e quindi per tante coppie innamorate ci saranno diverse sorprese. Il colpo di scena potrebbe essere rappresentato proprio dall’ennesima presenza di Alex Belli. Stando alle ultime indiscrezioni, Alex sarebbe in quarantena proprio per rientrare lunedì nella casa. Non solo, l’ex gieffino dovrebbe permanere con i suoi ex coinquilini anche per un breve lasso di tempo. Come la prenderanno Delia e Soleil? Cosa accadrà all’interno della casa? Si vocifera che Alex potrebbe fare una vera e propria proposta di matrimonio a Delia Duran. Ricordiamo che quest’ultima è la prima finalista del reality.

 

Anticipazioni Gf Vip 6, nomination ed eliminazione

Lunedì 14 febbraio andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Sarà una puntata speciale perchè scopriremo finalmente il nome di un nuovo eliminato, dopo due minuti senza eliminazioni. In nomination ci sono Kabir, Antonio e Gianluca, questi ultimi sono i due nuovi concorrenti entrati la scorsa settimana. I telespettatori da casa chi decideranno di mandar via definitivamente dalla casa più spiata d’Italia? Non resta che attendere qualche giorno ancora per scoprire come cambieranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Come gestirà Signorini una puntata che si preannuncia infuocata?

Ricordiamo che molto probabilmente un’altra dinamica che potrebbe tenere banco durante la puntata è quella tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Sta facendo molto discutere il post pubblicato proprio dal compagno di Manila su Instagram che fa preannunciare ad un possibile capolinea della relazione tra i due. Come andrà a finire? Come reagirà Manila alla lettura del messaggio?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu