Anticipazioni Gf Vip 6

Anticipazioni Gf Vip 6, nuova eliminazione nella casa e sorprese varie. Colpo di scena Alex

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Gf Vip 6, tutto pronto per una nuova puntata del reality che andrà in onda domani, venerdì 28 gennaio in prime time su Canale 5. La prima novità in studio sarà sicuramente l’assenza di Alex Belli dallo studio. Nella scorsa puntata infatti, l’ex gieffino è stato allontanato dallo studio dallo stesso conduttore Alfonso Signorini. Alex tramite i social ha comunicato la sua decisione di abbandonare l’Italia e di andare per un po’ di giorni in Egitto. Probabilmente, Belli sarà assente per diverse puntate in quanto dovrebbe fare la quarantena quando rientrerà in Italia. Intanto, scopriremo nel corso della puntata come si sta evolvendo il rapporto tra Soleil e Delia. Non solo, verrà affrontata anche la permanenza di Lulù nella casa senza il suo Manuel. Per la principessa sono veramente giorni difficili.

Come di consueto, alcuni concorrenti riceveranno delle emozionanti sorprese. Occhi puntati anche sul legame tra Alessandro e Sophie che verrà affrontato da Alfonso Signorini in studio. Come si evolveranno tutte le dinamiche della casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini annuncerà i nuovi concorrenti che prenderanno parte al reality, quando mancano meno di due mesi alla sua conclusione? Non resta che seguire come ogni volta, la puntata in diretta per scoprire come cambieranno i legami tra i vari inquilini del reality.

In studio ci saranno come di consueto le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Anticipazioni Gf Vip 6, chi lascerà la casa?

Come ogni puntata del venerdì, anche in questa, scopriremo chi sarà il nuovo eliminato della casa più spiata d’Italia. Al televoto ci sono Federica Calemme, Barù e Nathaly Caldonazzo. Sarà il pubblico da casa a decidere chi sarà il nuovo concorrente a lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Stando alle indiscrezioni derivanti dai social, a rischio eliminazione potrebbe esserci proprio Barù. Non resta che darsi appuntamento a domani, venerdì 28 gennaio con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, per scoprirlo.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu