“Moonfall” dal 17 marzo al cinema

“Moonfall” dal 17 marzo al cinema

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – “Moonfall” sarà dal 17 marzo al cinema, diretto dal regista Roland Emmerich. Un segreto che non può più essere nascosto: è il claim che sta alla base di questo atteso film che arriverà tra poche giorni in tutte le sale italiane. Una produzione a cura di 01Distribution. Il primo trailer del film è stato diffuso il 2 settembre 2021, con il lungometraggio che è stato distribuito nelle sale statunitensi dal 3 febbraio di quest’anno.

Nel cast figurano Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e Donald Sutherland. “Moonfall” si preannuncia come una pellicola di fantascienza elettrizzante, assolutamente da non perdere.

“Moonfall” dal 17 marzo al cinema

Donald McNichol Sutherland (Saint John, 17 luglio 1935) è un attore canadese. Attivo sia nel cinema come nel teatro e nella televisione, è padre degli attori Rossif e Kiefer Sutherland. Ha al suo attivo sessant’anni di carriera e la partecipazione a più di 180 film, spesso nel ruolo del protagonista.

Ha lavorato con registi statunitensi, canadesi, inglesi ed italiani. È stato uno dei portatori della bandiera olimpica all’inaugurazione dei Giochi Invernali di Vancouver 2010. Nel settembre 2017 gli viene consegnato il premio Oscar alla carriera. Donald Sutherland, come detto, sarà il grande nome che farà parte del cast di “Moonfall”, in cui figurano anche Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer e Kelly Yu.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24