Edoardo

Edoardo sbotta contro Antonella: “Stai scherzando? Ma vaffan**lo, sei proprio stupida, levati. Mi hai fatto…”

 

Al Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria ha avuto una lite con Antonella Fiordelisi. Anche stavolta, il motivo è la gelosia che il volto di Forum prova nei confronti di Antonino Spinalbese. La gieffina, infatti, si è rifiutata di giocare a scacchi quando gliel’ha chiesto il suo fidanzato, ma è apparsa subito disponibile quando la proposta è arrivata da Antonino.

Mentre Antonella Fiordelisi era distesa sul letto, Edoardo Donnamaria le ha chiesto: “Giochiamo?” con insistenza. In preda alla noia delle lunghe giornate nella casa del Grande Fratello Vip, avrebbe voluto fare una partita a scacchi con lei. In confessionale, Antonella ha spiegato: “Dovevamo fare una partita io e Edoardo, ma siccome ci doveva arbitrare Tavassi, ho pensato va be’, la facciamo dopo“. Antonino Spinalbese, poi, si è avvicinato a loro e ha proposto a sua volta di fare una partita. Antonella non ha esitato un attimo: “Allora giochiamo io e te”. Da lì, la dura reazione di Edoardo Donnamaria.

Edoardo Donnamaria si è spazientito vedendo Antonella Fiordelisi pronta a giocare con Antonino Spinalbese, mentre con lui aveva preso tempo. Si è alzato bruscamente dal letto: “Ma stai scherzando? Ma vaffan**lo, te l’ho detto un minuto fa. Ti ho appena detto di fare una partita, mi hai detto di aspettare dieci minuti. Appena arriva Antonino dici: “Sì, giochiamo. Ma sei stupida. Sei proprio stupida, levati. Mi hai fatto rosicare, gioca tu. Questa cretina, mamma mia che imbecille è questa. Incredibile“. Antonella ha replicato: “Che schifo che mi fa, proprio schifo“. In confessionale, poi, entrambi hanno dato le proprie ragioni.

Donnamaria ha spiegato: “Stavamo lì a giocare a scacchi con Ciupilan, poi abbiamo finito e io dicevo ad Antonella: “Vuoi giocare? Vuoi giocare?” Lei mi diceva no, sì, no, poi tra dieci minuti. Dopo un minuto arriva Antonino, che chiede: “Chi vuole giocare a scacchi?” e Antonella: “Io”. Ma allora mi prendi in giro? Mi è arrivato proprio il sangue al cervello, a me basta una frase, uno sguardo. Sarà sbagliato, però…”.

Antonella, dal canto suo, ha commentato: “Edoardo è molto geloso di Antonino. Ci sono rimasta male, poi adesso che siamo più uniti rispetto a qualche settimana fa, sono molto più sensibile ed emotiva con lui, perciò ogni cosa che vedo, che mi dà fastidio, scoppio purtroppo. Se ci fosse stato Luca al posto di Antonino, Edoardo non avrebbe reagito così“. (fonte: fanpage.it)

 

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva