Edoardo

Edoardo furioso, rompe con Antonella? (VIDEO) “Ha fatto la zoc**la. Mi fa passare la voglia, adesso non ho più quella spinta che…”

 

Ieri notte Edoardo si è isolato in camera da letto per fare delle confidenze ad Oriana, con il volto di Forum che ha spiegato alla venezuelana che certi atteggiamenti di Antonella iniziano a stufarlo. Durante il discorso ha anche detto che la modella salernitana ha fatto la zoc**la con Antonino, cosa che gli ha dato molto fastidio.

Ecco le parole molto dure quelle pronunciate dal ragazzo romano:

Io certi atteggiamenti che ha non posso sopportarli ancora a lungo. A differenza sua non faccio le cose per darle fastidio. Lei mi fa passare la voglia. Ho sopportato di tutto per lei. Ormai fa certe cose che mi dico ‘non ci posso credere che l’ha detto seriamente’. Adesso non ho quella spinta verso di lei che avevo prima, quindi è un bruttissimo segno. Mi conosco e quando inizia questa sensazione non promette benissimo. Ha delle cose ripetute nel tempo che diventano cose gravi e pesanti. Ora ad esempio sbrocca perché dice che faccio il provolone con te. Mi ha pure detto ‘tu fai lo scemo con lei e io da domani farò la scema con Antonino e Luca Onestini’. Ma che modi sono ragazzi“.

Poi continua: “Le ho spiegato mille volte che mi dava fastidio se faceva la cretina con Antonino. Ma lo dico perché lei all’inizio voleva Antonino. Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male. Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo. Simile anche a un tradimento. Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la Z**** con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze“.

Nella mattinata odierna, il papà di Antonella (Vincenzo). ha voluto fare un post, dove ha difeso Edoardo dopo questo sfogo. Sui social molti utenti, non hanno preso bene queste parole, visto che comunque ha apostrofato la figlia con un termine durissimo.

Buongiorno ho ascoltato e letto. Ma Edoardo non va ascoltato e letto, va capito e sostenuto per l’uomo che non ha mai esitato di essere. Ed io sono ORGOGLIOSO che sia quell’uomo. E che sia nella vita di mia figlia. Dobbiamo essere orgogliosi entrambi. @VincenzoDonnamaria“.

 

Lo sfogo di Edoardo (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva