Condividi su:
Questa sera, alle ore 18, allo stadio “Olimpico” la Lazio di Maurizio Sarri ospiterà il Cagliari del neo tecnico Walter Mazzarri, il match è valido per la 4.a giornata della Serie A 2021-2022. Prima di scoprire dove vedere Lazio-Cagliari in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.
I biancocelesti devono smaltire la doppia sconfitta tra Milan (2-0) in campionato e Galatasaray (1-0) in Europa League rituffandosi in campionato dove la Lazio ha 6 punti (2 vittorie e 1 sconfitta). Il Cagliari, invece, ha 1 punto (1 pareggio e 2 sconfitte) e la sconfitta in rimonta contro il Genoa (2-3) del turno precedente ha portato all’esonero di Semplici e all’arrivo di Mazzarri sulla panchina dei sardi.
Lazio-Cagliari sarà diretta dal signor Davide Ghersini della sezione di Genova, coaudiuvato da Bresmes e Lo Cicero, mentre il quarto uomo sarà Meraviglia. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e Costanzo.
Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri.
Guarda Lazio-Cagliari live e in esclusiva su DAZN. Attiva ora
Dove vedere Lazio-Cagliari, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Lazio-Cagliari, valevole per la 4.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.