Euro 2020, dove vedere Svizzera-Turchia: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio, alle ore 18, allo stadio “Olimpico” di Baku, si affronteranno la Svizzera del C.T Vladimir Petkovic e la Turchia del C.T Senol Gunes, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo A di Euro 2020. Prima di scoprire dove vedere Svizzera-Turchia in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

Ultimo match del Gruppo A a Baku con le due nazionali che devono necessariamente vincere per sperare nell’approdo agli ottavi di finale. Gli elvetici sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Galles all’esordio e dalla brutta sconfitta contro l’Italia per 3-0. La Turchia, invece, ha perso entrambi i match di questo Europeo contro Italia (3-0) e Galles (2-0). Alla Svizzera per passare il turno può bastare la vittoria per rientrare tra le migliori terze ma se il Galles dovesse perdere contro l’Italia e in caso di 4 punti tra elvetici e gallesi si andrebbe a vedere la differenza reti. La Turchia, invece, deve vincere e sperare anche se rientrare tra le migliori terze è complicato con una differenza reti problematica (-5).

Svizzera-Turchia sarà diretta dallo sloveno Slavko Vinčić, coaudiuvato dai connazionali Tomaž Klančnik e Andraž Kovačič, mentre il quarto uomo sarà lo svedese Andreas Ekberg. Al Var ci sarà il tedesco Bastian Dankert, gli assistenti Avar saranno i tedeschi Christian Dingert, Christian Gittelmann e Marco Fritz.

PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA EURO 2020

Le probabili formazioni di Svizzera-Turchia

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Schär, Akanji; Mbabu, Zakaria, Xhaka, Zuber; Shaqiri, Embolo; Gavranovic. C.T: Petkovic.

Turchia (4-1-4-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Müldür; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Burak Yilmaz. C.T: Gunes.

Dove vedere Svizzera-Turchia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Svizzera-Turchia, valevole per la 3.a giornata del Gruppo A di Euro 2020, sarà trasmessa su Sky Sport (canale 253 del satellite). Il match sarà visibile anche attraverso “Diretta Goal”, in contemporanea con Italia-Galles. Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello