Dopo una lunga stagione all’insegna di esultanze e delusioni, qualche settimana fa è terminato il Fantacalcio che, in Italia, rappresenta una vera e propria religione e tradizione. Ogni Estate, a fine Agosto, gruppi di amici, colleghi, familiari si riuniscono in un punto d’incontro (casa di un amico, un Bar, delle panchine…) per svolgere quella fantastica (ma talvolta maledetta, ndr) asta, che servirà a costruire la rosa della propria ‘fantasquadra’ che accompagnerà i partecipanti fino al termine della stagione. Quest’anno però poco dopo il termine del Fantacalcio della nostra amata Serie A, inizia il fantaeuropeo (ecco qui le probabili formazioni della terza giornata): il fantacalcio in cui si potranno avere in rosa i principali protagonisti delle Nazionali presenti ad Euro 2020. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su consigli fantaeuropeo terza giornata: ecco chi schierare al fantacalcio di Euro 2020.
Consigli fantaeuropeo terza giornata: ecco chi schierare al fantacalcio Euro 2020
Consigli fantaeuropeo terza giornata, Portiere: Gianluigi Donnarumma
Una delle certezze in questo inizio di Euro 2020 dell’Italia è Gianluigi Donnarumma. Poco chiamato in causa durante le prime due partite del torneo contro Turchia e Svizzera, l’ormai ex portiere del Milan ha sempre risposto presente nel momento del bisogno, portando a casa due clean sheet. Riuscirà a mantenere la porta imbattuta anche nell’ultima giornata della fase a gironi di Euro 2020?
Consigli fantaeuropeo terza giornata, Difensore: Robin Gosens
Dopo il match da protagonista contro il Portogallo, ci aspettiamo una riconferma contro l’Ungheria da parte dell’esterno tedesco Robin Gosens. Il calciatore dell’Atalanta sembra essere in grande forma e la Germania si aggrappa alla sua velocità e tecnica per approdare agli Ottavi di Finale di Euro 2020.
Consigli fantaeuropeo terza giornata, Centrocampista: Ruslan Malinovskyi
Dopo le brutte prestazioni (in termini di fantacalcio) contro Macedonia e Paesi Bassi, il centrocampista atalantino Ruslan Malinovskyi avrà l’occasione di rifarsi nel terzo turno della fase a gironi di Euro 2020 contro l’Austria. Consigliato come settimo/ottavo slot nella vostra ‘fantarosa’ l’ucraino che ha fatto impazzire Bergamo con i suoi goal e le sue giocate, potrebbe diventare il ‘Jolly’ inaspettato di questa terza giornata del fantacalcio di Euro 2020.
Consigli fantaeuropeo terza giornata, Attaccante: Harry Kane
L’uragano di Londra, Harry Kane, è rimasto a ‘secco’ nei primi due match del Gruppo D di Euro 2020 e, conoscendo la sua fame di goal, appare molto improbabile che rimanga a ‘secco’ nell’ultima partita del Girone contro la Repubblica Ceca.