Consigli fantaeuropeo seconda giornata: ecco chi schierare al fantacalcio Euro 2020

Consigli fantaeuropeo seconda giornata: ecco chi schierare al fantacalcio Euro 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dopo una lunga stagione all’insegna di esultanze e delusioni, qualche settimana fa è terminato il Fantacalcio che, in Italia, rappresenta una vera e propria religione e tradizione. Ogni Estate, a fine Agosto, gruppi di amici, colleghi, familiari si riuniscono in un punto d’incontro (casa di un amico, un Bar, delle panchine…) per svolgere quella bellissima (ma talvolta maledetta, ndr) asta, che servirà a costruire la rosa della propria ‘fantasquadra’ che accompagnerà i partecipanti fino al termine della stagione. Quest’anno però poco dopo il termine del Fantacalcio della nostra amata Serie A, inizierà il fantaeuropeo (ecco qui le probabili formazioni della prima giornata): il fantacalcio in cui si potranno avere in rosa i principali protagonisti delle Nazionali presenti ad Euro 2020. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su consigli fantaeuropeo seconda giornata: ecco chi schierare al fantacalcio di Euro 2020.

Consigli fantaeuropeo seconda giornata: ecco chi schierare al fantacalcio Euro 2020

Consigli fantaeuropeo seconda giornata, portiere: Robin Olsen

Nell’incredibile e inaspettato 0-0 strappato contro la Spagna, la Svezia ha mostrato delle ottime qualità difensive e di gioco di squadra. La Nazionale allenata da Jan Andersson non è di certo una squadra offensiva ma dotata di una buona organizzazione di gioco e Robin Olsen, contro la Slovacchia (che ha vinto al debutto contro la Polonia), potrebbe portare a casa un altro ‘clean sheet” ed aiutare i compagni a guadagnare altri punti d’oro.

Consigli fantaeuropeo seconda giornata, difensore: Leonardo Spinazzola

Leonardo Spinazzola, nel debutto della Nazionale italiana a Roma contro la Turchia ha stupito tutti. L’esterno della Roma ha giocato un’ottima partita sia in fase di copertura che di spinta, diventando una continua spina nel fianco della difesa avversaria. Contro la Svizzera che ha abbastanza sofferto sulle fasce contro il Galles, potrebbe riconfermare l’ottima prestazione della prima giornata.

Consigli fantaeuropeo seconda giornata, centrocampista: Ruslan Malinovskyi

Dopo il cattivo debutto nel match contro l’Olanda, il centrocampista atalantino Ruslan Malinovskyi avrà l’occasione di rifarsi nel secondo turno della fase a gironi di Euro 2020 contro la Macedonia del Nord. Consigliato come settimo/ottavo slot nella vostra ‘fantarosa’ l’ucraino che ha fatto impazzire Bergamo con i suoi goal e le sue giocate, potrebbe diventare il ‘Jolly’ inaspettato di questa seconda giornata del fantacalcio di Euro 2020.

Consigli fantaeuropeo seconda giornata, attaccante: Harry Kane

L’uragano di Londra, Harry Kane, è rimasto a ‘secco’ nel match del primo turno del Gruppo D di Euro 2020 e, conoscendo la sua fame di goal, appare molto probabile che si sblocchi nella partita contro la Scozia.

Autore dell'articolo: Alessandro Pallotta