Questa sera, alle ore 21, alla “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam, si affronteranno l’Olanda del C.T Frank De Boer e l’Ucraina del C.T Andrij Shevchenko, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo C di Euro 2020. Prima di scoprire dove vedere Olanda-Ucraina in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.
Gli “orange” sono favoriti in questo girone che insieme all’Ucraina comprende anche Austria e Macedonia. I tulipani sono una squadra abbastanza giovane e vogliono mettersi in mostra in questo torneo. L’Ucraina, invece, ha fatto un bel percorso di qualificazione che l’ha condotta a disputare questo torneo e punta a qualificarsi agli ottavi di finale della manifestazione.
Olanda-Ucraina sarà diretta dal tedesco Felix Brych, coaudiuvato dai connazionali Mark Borsch e Stefan Lupp, mentre il quarto uomo sarà il polacco Bartosz Frankowski. Al Var ci sarà il tedesco Marco Fritz, mentre gli assistenti Avar saranno il tedesco Christian Dingert e gli inglesi Lee Betts e Stuart Attwell.
PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA EURO 2020
Le probabili formazioni di Olanda-Ucraina
Olanda (3-5-2): Stekelenburg; Timber, de Vrij, Blind; Dumfries, de Roon, de Jong, Wijnaldum, Wijndal; Weghorst, Depay. C.T: De Boer.
Ucraina (4-3-3): Buschchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Zubkov. C.T: Shevchenko.
Dove vedere Olanda-Ucraina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Olanda-Ucraina, valevole per la 1.a giornata del Gruppo C di Euro 2020, sarà trasmesso in diretta su Rai 1. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.
La gara sarà visibile anche su Sky Sport Uno (201 del satellite, 482 del digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.