Euro 2020, dove vedere Belgio-Portogallo: streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 21, all’ “Estadio de la Cartuja” di Siviglia, si affronteranno il Belgio del C.T Roberto Martinez e il Portogallo del C.T Fernando Santos, il match è valido per gli ottavi di finale di Euro 2020. Prima di scoprire dove vedere Belgio-Portogallo in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

Il Belgio si è qualificato per questi ottavi di finale arrivano primo a punteggio pieno nel Gruppo B con 9 punti dopo le vittorie contro Russia (3-0), Danimarca (1-2) e Finlandia (0-2). Il Portogallo, invece, è arrivato terzo nel Gruppo F con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta) ed è stato ripescato tra le migliori quattro terze del torneo. In caso di parità al termine dei 90 minuti, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori. La vincente di questo match affronterà nei quarti l’ Italia che ha eliminato l’Austria per 2-1 dopo i tempi supplementari.

Belgio-Portogallo sarà diretta dal tedesco Felix Brych, coaudiuvato dai connazionali Mark Borsch e Stefan Lupp, mentre il quarto uomo sarà il bulgaro Georgi Kabakov. Al Var ci sarà il tedesco Marco Fritz, mentre gli assistenti Avar saranno i connazionali Christian Dingert, Christian Gittelmann e Bastian Dankert.

PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA EURO 2020

Le probabili formazioni di Belgio-Portogallo

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, T. Hazard; De Bruyne, E. Hazard; Lukaku. C.T: Martinez.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Dalot, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Renato Sanches, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Diogo Jota. C.T: Santos.

Dove vedere Belgio-Portogallo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Belgio-Portogallo, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2020, sarà trasmesso in diretta su Rai 1 con collegamento a partire dalle ore 20.30. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.

La gara sarà visibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello