Euro 2020, dove vedere Italia-Spagna: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 21, a “Wembley”, si affronteranno l’Italia del C.T Roberto Mancini e la Spagna del C.T Luis Enrique, il match è valido per la semifinale di Euro 2020. Prima di scoprire dove vedere Italia-Spagna in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

L’Italia arriva a questa semifinale dopo aver eliminato agli ottavi di finale l’Austria dopo i tempi supplementari grazie alla vittoria per 2-1, mentre ai quarti di finale ha superato il Belgio per 1-2. La Spagna, invece, ha eliminato agli ottavi la Croazia dopo aver vinto per 3-5 dopo i tempi supplementari e ai quarti ha eliminato la Svizzera ai calci di rigore. In caso di parità al termine dei 90 minuti, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori. La vincente di questo match affronterà nella finale dell’ 11 luglio la vincente di Inghilterra-Danimarca, match in programma mercoledì 7 luglio alle ore 21.

Italia-Spagna sarà diretta dal tedesco Felix Brych, coaudiuvato dai connazionali Mark Borsch e Stefan Lupp, mentre il quarto uomo sarà il russo Sergei Karasev. Al Var ci sarà il tedesco Marco Fritz, mentre gli assistenti Avar saranno i connazionali Christian Dingert, Christian Gittelmann e Bastian Dankert.

Le probabili formazioni di Italia-Spagna

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. C.T: Mancini.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Pau Torres, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Oyarzabal. C.T: Luis Enrique.

Dove vedere Italia-Spagna, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Italia-Spagna, valevole per la semifinale di Euro 2020, sarà trasmessa in diretta su Rai 1 con collegamento a partire dalle ore 20.30. La telecronaca del match sarà affidata ad Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.

La gara sarà visibile anche su Sky Sport Uno (201 del satellite, 482 del digitale), con il commento di Fabio Caressa e di Beppe Bergomi, su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello