Euro 2020, dove vedere Portogallo-Francia: streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 21, alla “Puscas Arena” di Budapest, si affronteranno il Portogallo del C.T Fernando Santos e la Francia del C.T Didier Deschamps, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo F di Euro 2020. Prima di scoprire dove vedere Portogallo-Francia in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

Match fondamentale quello tra i lusitani e i transalpini in vista della qualificazione agli ottavi di finale. Il Portogallo dopo la vittoria per 0-3 contro l’Ungheria e la sconfitta per 4-2 contro la Germania, non può permettersi di perdere contro la Francia perchè rischierebbe di non accedere agli ottavi di finale. La Francia, invece, dopo la vittoria per 1-0 contro la Germania e il pareggio per 1-1 contro l’Ungheria si è già qualificata agli ottavi di finale ma con una vittoria sarebbe prima nel Gruppo F.

Portogallo-Francia sarà diretta dallo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, coaudiuvato dai connazionali Pau Cebrián Devís e Roberto del Palomar, mentre il quarto uomo sarà il romeno Ovidiu Haţegan. Al Var ci saranno Alejandro Hernández, mentre gli assistenti Avar saranno i connazionali José María Sánchez, Iñigo Prieto e Juan Martínez Munuera.

PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA EURO 2020

Le probabili formazioni di Portogallo-Francia

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, José Fonte, Guerreiro; Sergio Oliveira, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo. C.T: Santos.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Mbappé, Benzema, Griezmann. C.T: Deschamps.

Dove vedere Portogallo-Francia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Portogallo-Francia, valevole per la 3.a giornata del Gruppo F di Euro 2020, sarà trasmessa in diretta su Rai 1 con collegamento a partire dalle ore 20.30. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.

La gara sarà visibile anche su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello