Consigli fantaeuropeo Ottavi di Finale: ecco chi schierare al fantacalcio Euro 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dopo una lunga stagione all’insegna di esultanze e delusioni, un mese fa circa è terminato il Fantacalcio che, in Italia, rappresenta una vera e propria religione. Ogni Estate, a fine Agosto, gruppi di amici, colleghi, familiari si riuniscono in un punto d’incontro (casa di un amico, un Bar, delle panchine…) per svolgere quella fantastica (ma talvolta maledetta, ndr) asta, che servirà a costruire la rosa della propria ‘fantasquadra’ dei sogni che accompagnerà i partecipanti fino al termine della stagione. Quest’anno però poco dopo il termine del Fantacalcio della nostra amata Serie A, è iniziato il fantaeuropeo (ecco qui le probabili formazioni degli ottavi di finale di EURO 2020): il fantacalcio in cui si potranno avere in rosa i principali protagonisti delle Nazionali presenti ad Euro 2020. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su consigli fantaeuropeo ottavi di finale: ecco chi schierare al fantacalcio di Euro 2020.

Consigli fantaeuropeo ottavi di finale: ecco chi schierare al fantacalcio Euro 2020

Consigli fantaeuropeo ottavi di finale, Portiere: Gianluigi Donnarumma

Una delle certezze in questo inizio di Euro 2020 dell’Italia è Gianluigi Donnarumma. Poco chiamato in causa durante le prime tre partite del torneo contro Turchia, Svizzera e Galles, l’ormai ex portiere del Milan ha sempre risposto presente nel momento del bisogno, portando a casa tre clean sheet. Riuscirà a mantenere la porta imbattuta anche negli ottavi di finale contro l’Austria?

Consigli fantaeuropeo ottavi di finale, Difensore: Lucas Hernandez

La Francia negli Ottavi di Finale di Euro 2020 si ritrova ad affrontare una non irresistibile Svizzera. La Nazionale allenata da Petkovic non ha ben figurato nel Gruppo A, qualificandosi come terza. Nel match contro l’Italia gli svizzeri hanno sofferto molto sulle fasce e Hernandez potrebbe mettere in forte difficoltà la retroguardia avversaria, magari riuscendo anche a portare qualche ‘bonus’ nella nostra fantasquadra.

Consigli fantaeuropeo ottavi di finale, Centrocampista: Modric

Luka Modrić con una prestazione da urlo ha letteralmente trascinato la sua Nazionale agli Ottavi di Finale di questi Europei e si prepara ad affrontare la Spagna con una grande dose di fiducia. Nonostante l’avversario da affrontare sia di livello, ci sentiamo di puntare sull’ex pallone d’oro che potrebbe trascinare nuovamente i suoi allo step successivo di questa competizione.

Consigli fantaeuropeo ottavi di finale, Attaccante: Benzema

Dopo la doppietta rifilata al Portogallo, Karim Benzema si prepara a sfidare con la sua Francia la Svizzera. Le qualità della Francia e dell’attaccante del Real Madrid sono a tutti note e per noi vi sono tutti i presupposti per continuare la personale striscia positiva di reti realizzate in questa competizione in questo Ottavo di Finale.

Autore dell'articolo: Alessandro Pallotta