Champions League, dove vedere Porto-Liverpool: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

 

Questa sera, alle ore 21, all’ “Estadio Do Dragao” di Oporto, il Porto di Segio Conceição ospiterà il Liverpool di Jurgen Klopp, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo B di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Porto-Liverpool in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

I portoghesi hanno 1 punto in classifica grazie al pareggio nella gara d’esordio contro l’Atletico Madrid, match terminato 0-0 e che si è disputato al “Wanda Metropolitano”. Gli inglesi, invece, nel match d’esordio hanno battuto per 3-2 il Milan ad “Anfield”.

Le probabili formazioni di Porto-Liverpool

PORTO (4-4-2): Costa; Mario, Mbemba, Marcano, Wendell; Otavio, Uribe, Oliveira, Diaz; Corona, Taremi. All: Conceição.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Firmino, Manè. All: Klopp.

Dove vedere Porto-Liverpool, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Porto-Liverpool, valevole per la 2.a giornata del Gruppo B di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport 254 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

La sfida sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello