Tutti i fan della serie Tv saranno lieti di sapere che nel 2022 é in arrivo il nuovo capitolo: Star Trek Picard 2, con una vecchia conoscenza.
Star Trek: Picard 2, la seconda stagione nel 2022 e con una grande sopresa per i Fan, ci sará il ritorno di Q
“The trial never ends.” ✨ #StarTrekPicard #FirstContactDay pic.twitter.com/42ey4IyN2y
— Star Trek (@StarTrek) April 5, 2021
Tutti i trekker (amatori della serie “Star Trek”) sapranno benissimo a chi mi riferisco.
Q fa parte dell’omonima razza di entitá semi-divine che popolano l’universo di Star Trek, vivono su un piano di esistenza parallela chiamato “Continuum Q” e non sono interessati alle attività umane. Tranne alcuni personaggi dal carattere bizzarro, come il suddetto Q.
Sará interpretato da John De Lancie. Questo personaggio così amato dai fan, comparve per la prima volta in Star Trek: The Next Generation. Nella serie l’abbiamo visto la prima volta nella puntata dal titolo “Incontro a Farpoint” poi in Star Trek: Voyager, Star Trek: Deep Space Nine e nella serie animata Star Trek: Lower Decks.

Nel teaser di Star Trek Picard seconda stagione, che andrà in onda su prime video possiamo sentire chiaramente la voce di John De Lancie asserire che il processo non finisce mai, chiudendo il tutto con la sua iconica risatina.
De Lancie ha dichiarato: “Finalmente! Sono molto felice, non vedo l’ora e sono più che pronto. Sono invecchiato apposta per questo. Sono qui per rendere la tua vita più fastidiosa possibile. È deliziosamente birichino e terribilmente ficcanaso, quindi come dice mia moglie, non è un grande sforzo interpretarlo”