Star Trek Picard 2

Star Trek Picard 2 ritornerà nel 2022 con una visita di Q

 

Tutti i fan della serie Tv saranno lieti di sapere che nel 2022 é in arrivo il nuovo capitolo: Star Trek Picard 2, con una vecchia conoscenza.

Star Trek: Picard 2, la  seconda stagione  nel 2022 e con una grande sopresa per i Fan, ci sará il ritorno di Q


Tutti i trekker (amatori della serie “Star Trek”) sapranno benissimo a chi mi riferisco.
Q fa parte dell’omonima razza di entitá semi-divine che popolano l’universo di Star Trek, vivono su un piano di esistenza parallela chiamato “Continuum Q” e non sono interessati alle attività umane. Tranne alcuni personaggi dal carattere bizzarro, come il suddetto Q.

 

 

Sará interpretato da John De Lancie. Questo personaggio così amato dai fan, comparve per la prima volta in Star Trek: The Next Generation. Nella serie l’abbiamo visto la prima volta nella puntata dal titolo  “Incontro a Farpoint” poi in Star Trek: VoyagerStar Trek: Deep Space Nine e nella serie animata Star Trek: Lower Decks.

Q, John De Lancie

 

Nel teaser di Star Trek Picard seconda stagione, che andrà in onda su prime video possiamo sentire chiaramente la voce di John De Lancie asserire che il processo non finisce mai, chiudendo il tutto con la sua iconica risatina.

De Lancie ha dichiarato: “Finalmente! Sono molto felice, non vedo l’ora e sono più che pronto. Sono invecchiato apposta per questo. Sono qui per rendere la tua vita più fastidiosa possibile. È deliziosamente birichino e terribilmente ficcanaso,  quindi come dice mia moglie, non è un grande sforzo interpretarlo”

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *