Parma-Inter

Parma-Inter: probabili formazioni, quote e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Parma-Inter, giovedì sera alle ore 20.45 presso lo stadio Tardini. Un match che vede uno scontro testa-coda, visto che la penultima squadra in classifica opsita la prima.

I ducali sono alla ricerca disperata dei tre punti, mentre i nerazzurri vogliono continuare a mantenere invariato il loro distacco dalla seconda in classifica.

Il match d’andata, al contrario, è terminato con uno spettacolare 2-2. L’Inter, in quel momento, si trovava seconda in classifica.

Le probabili scelte di D’Aversa

D’Aversa schiererà il suo classico 4-2-3-1. Assente Cornelius, in attacco al suo posto giocherà Mihaila

In porta Sepe, difesa a quattro composta da Busi e Pezzella sulle fasce, mentre in posizione centrale è la volta di Osorio e Valenti.

Nella linea a tre del centrocampo spazio a Hernani, Brugman e Kurtic. In avanti, invece, ci sarà Kucka nel ruolo di trequartista a supporto di Karamoh e Mihaila.

Le probabili scelte di Antonio Conte

Il tecnico leccese, nonostate ci sia il turno infrasettimanale, ha deciso di non fare il turnover. Si trova in un momento cruciale della stagione, dove ogni vittoria è un passo sempre più ampio verso lo scudetto.

Nessun cambio rispetto all’ultimo match giocato in casa contro il Genoa. L’unica differenza è il rientro di Hakimi dalla squalifica scontata nel turno passato.

Quindi spazio a centrocampo per Eriksen, ormai diventato un giocatore importante nella rosa. Da panchinaro di lusso a uomo nuovo. Infatti Conte gli ha trovato una posizione che bene si adatta alla sua visione di gioco.

Le probabili formazioni di Parma-Inter

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, Valenti, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Mihaila. All. D’Aversa

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro. All. Conte

Le quote del match

Comunque le quote della sfida in programma al Tardini vedono i nerazzurri nettamente favoriti. L’esito 2 è dato a 1.25, mentre il pareggio a 6, con la vittoria dei padroni di casa a 10.

Over 2.5 è più probabile rispetto all’Under. 1.47 per il primo, contro 2.50 per il secondo.  Goal e NoGoal piò o meno allineati.

Il pronostico di Parma-Inter

Il pronostico di questa sfida vede un 2 secco, condito da Over 2.5

Fonte foto: WIkipedia Inter 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Lorenzo Carrega

Avatar