inter juventus femminile

Inter Juventus femminile, successo bianconero

intopic.it feedelissimo.com  
 

Inter Juventus femminile, successo bianconero. Le ragazze di mister Guarino vincono contro le nerazzurre e sono pronte per un’altra esaltante stagione

Dopo la vittoria dei maschi, Inter Juventus femminile finisce con un’altra vittoria bianconera a firma Rosucci, Girelli e Cernoia.

Una vittoria che porta le juventine a pari punti con il Milan vittorioso contro il Tavagnacco; tre punti preziosi dunque per la corsa scudetto.

Dopo la sosta infatti si torna in campo il primo weekend di novembre con in interessante Fiorentina-Milan in programma sabato 2 novembre alle 14,30.

Così come sarà interessante il match Bari-Inter sempre sabato 2 alle 14,30: le due squadre infatti sono separate da un punto.

Tornando alla gara, ecco i commenti del post gara così come riportati dal sito della Juventus

Rita Guarino:

Abbiamo preparato la partita come tutte le altre, perché poi conta quello che mettiamo sul campo per fare bene, non l’avversario.

Siamo partiti subito con l’acceleratore, portandoci in vantaggio, situazione in cui volevamo essere. Per il campionato credo che ci sarà da lottare fino alla fine e ogni partita sarà importante.

Aurora Galli:

Vincere questa partita ha avuto un valore forte per tutte, dalla prima all’ultima.

È stato bello anche il contorno dato dalle tifoserie. È stata la prima gara senza subire gol e stiamo lavorando in settimana per subire sempre meno reti.

Bomber Martina Rosucci è elogiata dalla compagna di squadra Cristiana Girelli sulla sua pagina Facebook.

Cristiana Girelli

Ricordiamo inoltre che domenica 27 ottobre Juventus e Fiorentina si affronteranno per aggiudicarsi la Supercoppa femminile alle ore 12:30 (stadio Manuzzi di Cesena)

Proprio in merito alla partita di domenica, Guarino e Galli hanno il pensiero già a Cesena:

“La Supercoppa sarà una battaglia, contro una squadra forte e competitive e noi cercheremo di portarla a casa” le parole di Aurora Galli.

“La Fiorentina è sempre una squadra di altissimo livello, che sta dimostrando grande forza” afferma mister Guarino.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Juventus FC 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.