Radja Nainggolan

Radja Nainggolan, gol e dedica speciale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Radja Nainggolan ha fatto un super gol contro la Spal, una rete da vedere e rivedere. Il gol del parziale 1-0, di una partita che poi è finita con il risultato di 2-0, grazie al gol del rientrante Paolo Faragò. Radja ha disputato oltre al magnifico gol, una partita molto buona, condita anche da un gran tiro al volo che si è stampato sul palo a portiere battuto. Radja Nainggolan ha segnato contro la Spal il suo primo gol della sua seconda avventura con il Cagliari, una grande conclusione dalla distanza che ha mandato in delirio la Sardegna Arena. Il gol gli mancava da tempo, e questo ha avuto anche una dedica speciale.

Radja Nainggolan e la sua dedica speciale per il gol

Il belga dopo la partita ha voluto fare una dedica speciale per il suo gran gol. “Lo dedico a Claudia, mia moglie, che sta vivendo un momento molto particolare della sua vita“. Ha poi proseguito parlando di Cagliari e dei suoi tifosiSono molto contento per il gol, anche se temevo potessero annullarlo. Ho sempre fatto il massimo qui a Cagliari e sono sempre stato apprezzato per la mia tenacia e non solo. Tornare è stato facile, i tifosi mi hanno accolto come un figlio adottivo, questa è casa mia. La posizione in classifica è buona, l’obiettivo rimane comunque sempre la salvezza. Dopo un inizio un po difficile, anche a causa dei tanti giocatori nuovi, ci siamo ripresi e i risultati ci premiano”.

Gli obiettivi del Cagliari

Il centrocampista ha detto di essere sempre a disposizione del mister, e di giocare dove serve e dove Maran gli chiede di agire. Ha anche detto che l’obiettivo del Cagliari è sempre comunque la salvezza. “A fine girone di andata vedremo dove saremo e poi tireremmo le somme. Stiamo provando ad alzare l’asticella; e la partita di Torino sarà molto difficile. Proveremo anche li a dire la nostra”.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24