Ricorso del Cagliari

Ricorso del Cagliari per Olsen, si attende verdetto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ricorso del Cagliari per la lunga squalifica inflitta ad Olsen. Dopo aver scontato la prima giornata, nella quale il Cagliari ha sconfitto la Sampdoria per 4-3, è arrivato anche il ricorso. Olsen si era reso protagonista di un episodio poco edificante, durante la partita pareggiata a Lecce per 2-2. In quell’occasione il portierone svedese era giunto al contatto fisico, con l’attaccante salentino Gianluca Lapadula. Al calciatore del Lecce, il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica, al cagliaritano ben quattro. L’estremo portiere rossoblù ha perseverato nella protesta, proprio mentre stava uscendo dal terreno di gioco. Avrebbe infatti rivolto grazie ingiuriose nei confronti del quarto uomo.

Ricorso del Cagliari

La società rossoblù dopo un primo momento, dedicato all’esame del caso specifico, ha deciso di fare ricorso.  I legali hanno quindi presentato ricorso, avendo ritenuto le quattro giornate di squalifica, una pena troppo severa per il portiere. Adesso il club di Tommaso Giulini, attende che circa il caso si esprima la Corte d’Appello Nazionale. La, per così dire, sentenza sarà pronunciata nei prossimi giorni. Verosimilmente la società dovrà attendere i primi giorni della prossima giornata, per sapere se, Olsen riuscirà ad ottenere perlomeno una giornata di sconto, rispetto alle quattro inflitte.

Coppa Italia sugli scudi

Il Cagliari dopo la partita in Coppa Italia, sempre contro la Sampdoria, si ritufferà in campionato. Nel massimo torneo del nostro paese, i sardi affronteranno il Sassuolo. I ragazzi di De Zerbi vengono infatti da un ottimo pareggio ottenuto a Torino contro la Juventus. Il Cagliari invece arriva da una vittoria tanto sofferta quanto bellissima. Si preannuncia una gara davvero interessante, con due squadre che in questo momento stanno giocando un bel calcio. Maran cercherà di mettere in campo la miglior squadra possibile, per provare a mantenere un quarto posto che ad oggi è una vera e propria sorpresa molto gradita.

 

 

foto

www.fantacalcio.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24