Balotelli Grosso scontro totale

Balotelli Grosso scontro totale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Balotelli Grosso scontro totale interviene Cellino

Balotelli Grosso scontro totale l’attaccante sarà convocato?

Fabio Grosso si è da poco insediato sulla panchina del Brescia per provare l’impresa della salvezza. La sconfitta netta col Torino ha complicato le cose e adesso serve un miracolo. Il tecnico ha subito puntato forte su Balotelli e sulla sua voglia di riscatto per cercare i goal necessari. La sua esperienza poteva risultare decisiva all’interno del gruppo. Niente di tutto questo, anzi Balotelli nell’allenamento di preparazione alla gara con la Roma si è dimostrato, svogliato e demotivato, non un esempio da seguire. Grosso non ci ha visto più e ha cacciato il giocatore dal campo. Un atto dovuto per tutelare la squadra, un’altra sciocchezza da parte di un talento incredibile a cui sempre è mancato l’ultimo passo.

Oggi la società proprio col suo presidente ha provato a fare rientrare il caso, ma senza esito nonostante la pacca sulle spalle.  Una convocazione del giocatore per la partita contro la Roma sarebbe sorprendente. Il tempo per invertire la rotta non è molto, Balotelli deve fare parlare il campo e diventare il leader del Brescia per questo gli è stata data un’altra occasione.

Mancini adesso deve riflettere

Il caso Balotelli interessa molto da vicino anche il tecnico della nazionale Roberto Mancini che recentemente aveva dichiarato di voler convocare il giocatore. Questo comportamento potrebbe risultare decisivo e negargli per sempre le porte della nazionale. Il gruppo di euro 2020 è praticamente deciso. Mario rappresenterebbe la ciliegina sulla torta, ma di questo passo non ci sarà. La nazionale è compatta, unita e crede nel lavoro di Mancini. L’attaccante sta sprecando un’altra occasione, l’ultima della carriera.  Solo salvando il suo Brescia dimostrerebbe di essere maturato ed a giugno magari anche l’ azzurro potrebbe non essere così lontano. Grosso spera che il suo gesto sia servito a sbloccare la testa di Balotelli.

 

 

 

Fonte foto

https://www.facebook.com/MarioOfficialBalotelli/

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24