cessioni Juventus

Cessioni Juve: Matuidi e Mandzukic in pole

intopic.it feedelissimo.com  
 

Cessioni Juve ,  bisogna fare cassa e anche in corso Galileo Ferraris si pensa a cedere gli elementi in esubero. Perin e Rugani sono in rampa di lancio, con destinazioni differenti. Nnn solo però, anche altri calciatori partiranno. In lista c po’i sono anche Mario Mandzukic e Blaise Matuidi. Sarri lo ha detto “Dobbiamo tagliare sei elementi. La rosa é troppo ampia e va sfoltita”. Parole che non lasciano spazio ad immaginazione ed interpretazioni. I calciatori sono avvisati, alcuni partiranno, ed i nomi fatti in precedenza sono quelli deputati alla cessione.

Cessioni Juve, Mandzukic sempre più lontano da Torino

Marione è divenuto nel tempo un vero e proprio idolo dei tifosi juventini, Un leader ed un guerriero che ha sempre fatto tutto per la causa bianconera. Adesso per lui è giunto il tempo delle scelte, quelle che possono fare una svolta epocale alla carriera. Il croato ormai ha imboccato, anagraficamente parlando, il viale del tramonto. Questa quindi per lui sarà una scelta molto importante. Mario ha detto no alle sirene provenienti dall’est, e più precisamente dalla Cina. Nelle ultime ore ha anche rifiutato l’offerta del Siviglia, squadra spagnola di buonissima tradizione. Per lui restano in piedi due alternative. Si tratta del Borussia Dortumund ed il Bayern Monaco.

Matuidi va verso il ritorno in patria

Mandzukic comunque è sempre più vicino ai bavaresi, con cui ha già giocato in passato. Per Blaise Matuidi invece si profila un ritorno in Francia. Per lui pare si siano mossi due club. Il primo è stato il Monaco. I monegaschi avrebbero avanzato una proposta di circa 15 milioni di euro. La Juve al momento sta riflettendo in attesa di ricevere offerte migliori. L’altro club interessato alle prestazioni del centrocampista bianconero, pare sia il Lione. Aulas ed Agnelli hanno ottimi rapporti, e potrebbero riuscire a chiuderla in maniera positiva.

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca