Una Vita trame puntate dal 25 al 29 ottobre

Una Vita anticipazioni dal 25 al 29 ottobre: Ildefonso trovato morto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Una Vita annunciano la morte di un importante personaggio. Si tratta del giovane Ildefonso Cortes, che dopo essere stato ripudiato e umiliato dal nonno, deciderà di suicidarsi. La notizia della sua morte farà il giro del quartiere e tutti andranno a trovare Camino per porgere le loro condoglianze. Felicia, nelle prossime puntate della longeva soap iberica in onda da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre su Canale 5, avrà un duro scontro con la figlia. E così la signora Pasamar prenderà una sofferta decisione. Nel frattempo, Felipe Alvarez-Hermoso aprirà gli occhi ma non si ricorderà i suoi anni trascorsi con Genoveva. Quest’ultima subirà un pesante quarto grado dall’avvocato Javier Velasco e inizierà ad avere molti dubbi su di lui.

Leggi anche

Una Vita anticipazioni italiane – Ildefonso è morto, Camino disperata

Felipe si sveglierà dal coma, ma si sveglierà smemorato: crederà che Genoveva sia una Signora della Carità e continuerà a odiare Ramon Palacios per averlo accusato della morte di Celia. Più tardi, donna Salmeron aggiornerà gli amici dell’avvocato sullo stato di salute di Felipe, e loro non si stupiranno nel sapere che l’avvocato non abbia riconosciuto Genoveva. Nel frattempo, ad Acacias giungerà una bruttissima notizia: Ildefonso si è tolto la vita. Gli abitanti resteranno letteralmente scioccati da tale notizia e andranno a casa di Camino per porgere le loro condoglianze. La ragazza sarà devastata e avrà un duro confronto con la madre, l’accuserà di essere la causa della morte del giovane Cortes. Il marchese de Pontones si scuserà a nome di suo nipote e renderà omaggio a Camino. Bellita, spaventata dalla perdita della voce, rimanderà l’appuntamento con un importante imprenditore musicale, che non esiterà a migliorare la sua offerta.

Velasco dà un ultimatum a Laura – Acacias 38 spoiler dal 25 al 29 ottobre

Antonito riceverà una grande proposta dal suo partito: partecipare alla cerimonia di chiusura della campagna politica. Per scacciare via la paura di Antonito, Lolita chiederà aiuto ad Aquilino. Il guaritore di Cabrahigo le impartirà una serie di istruzioni che, però, non avranno successo. Anche Bellita andrà dal saggio per curare il mal di gola. Servante scoprirà che Ramon si è ritirato dalla politica per dedicarsi alla sua famiglia, e lo inviterà a unirsi al partito che ha appena fondato. Velasco, stanco di tutti i fallimenti della domestica Alonso, le darà un ultimatum. Dovrà uccidere Felipe e non ammetterà un altro errore, altrimenti Laura pagherà le conseguenze.

Una Vita trame puntate dal 25 al 29 ottobre – I dubbi di Genoveva

Felicia si sentirà sempre più sotto pressione per il rapporto con Camino e per l’insistenza di Marcos a sposarla, così preparerà tutto per andare in Cantabria da sola, con un grande dolore nel cuore. Genoveva continuerà ad accudire lo smemorato Felipe, ancora ricoverato in ospedale. Le signore di Acacias capiranno che donna Salmeron è ancora innamorata di suo marito e Velasco, che ascolterà i loro commenti, morirà di gelosia. Subito dopo, l’avvocato chiederà spiegazioni a Genoveva sull’affetto che nutre ancora per Felipe. Davanti alle domande insistenti di Velasco, la dark lady della soap Una Vita inizierà a capire che c’è qualcosa che non va in lui.

Il discorso di Antonito sarà un successone, tutto merito del trattamento di Aquilino, ma gli amuleti del guaritore di Cabrahigo verranno derisi dalla stampa. Armando darà ad Antonito la chiave per uscirne: mostrarsi orgoglioso del proprio outfit. Bellita, temendo di non riuscire a partecipare allo spettacolo che si terrà al teatro Pepe Caro, abuserà dell’unguento di Aquilino per riacquistare la voce.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno