Una Vita dal 28 novembre al 4 dicembre 2020: Marcia non si trova

Condividi su:

 

Eccoci a voi con Una Vita e le anticipazioni dal 28 novembre al 4 dicembre 2020. Come saranno andate o procederanno le indagini sulla scomparsa di Marcia?

Anticipazioni di Una Vita dal 28 novembre al 4 dicembre 2020

Non c’è ancora alcuna notizia di MarciaFelipe non riuscirà, in alcun modo, a pensare che la donna se ne sia andata spontaneamente. Inoltre alcune scoperte da Mauro sembrano dargli ragione.

Le anticipazioni di Una Vita, per le puntate dal 28 novembre al 4 dicembre 2020, mostrano le ricerche di Mauro San Emeterio. Egli per cercare di capire dove potrebbe trovarsi Marcia, interrogherà Ursula.

La Dicenta dirà di essere estranea a quanto è successo, poi, però, correrà a informare Genoveva della visita. La Salmeron cercherà di scoprire, tramite Felipe chi sia in realtà l’ex poliziotto.

Felipe scoprirà che Ursula potrebbe essere colpevole

L’avvocato, incaricato da Mauro, gli rivelerà che potrebbe essere proprio Ursula responsabile della scomparsa di Marcia. San Emeterio scopirà, o meglio, gli sarà detto che anche Genoveva è una complice.

Mauro lo rivelerà a Felipe, finalmente ci sarà un indizio su dove potrebbe essere tenuta prigioniera. L’avvocato, la polizia e lo stesso intendente faranno irruzione in un vecchio magazzino.

Lì troveranno delle donne costrette a lavorare. Felipe, ancora una volta, rimarrà deluso. All’interno dello stabile non ci sarà alcuna traccia di Marcia. Nella famiglia Palacios ci sarà grande tensione, per quale motivo?

Lolita e Carmen non riusciranno ad andare d’accord0

Una Vita dal 28 novembre

Ramon, intanto, vivrà in una situazione molto tesa. Lolita e Carmen che Fabiana aveva cercato di convincere a fare pace, non riusciranno a trovare il modo giusto per convivere serenamente.

Lolita provocherà la suocera con un’altra usanza di Cabrahigo. Carmen dal canto suo si rifiuterà di rimettere in scena un sogno di Lolita secondo le usanze del luogo di origine.

Emilio apparirà molto rattristato per sua madre, Cinta tenterà di aiutarlo a sollevarsi il morale. Josè deciderà di parlargli e confessargli tutta la verità su quanto successo a Valdeza e su Ledesma.

Ledesma sembrerà intanto avere un enorme desiderio di vedere sua figlia ed Emilio all’altare ed intimerà Felicia affinché fissi la data delle nozze entro trenta giorni.

Emilio e Felicia saliranno all’altare? Grazie alle anteprime spagnole, scopriremo nuove notizie di Una Vita.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24