Una Vita anticipazioni 14 – 20 novembre 2020: un’aggressione ad Acacias

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Saranno le anticipazioni di Una Vita dal 14 al 20 novembre 2020 che ci sveleranno ciò che accadrà a Marcia. La donna felice stava raggiungendo gli invitati alla festa per il fidanzamento. Proprio il quell’occasione verrà aggredita, da chi?

Una Vita, anticipazioni  dal 14 al 20 novembre 2020: Felipe si recherà da Genoveva

 anticipazioni di Una Vita

La perfida Genoveva, pur di dimostrare a tutti il ricco quartiere di essere cambiata, studierà una strategia. La donna ingannerà tutti ad Acacias, favorendo il rimpatrio dei soldati bloccati in Africa.

Felipe si recherà da lei per offrirle la sua collaborazione. La Salmeron si spingerà oltre e chiederà all’avvocato dei suoi sogni di poter partecipare alla festa per il suo fidanzamento con Marcia. Non verrà però invitata dal futuro sposo!

Felipe e Marcia staranno per dare il via ai festeggiamenti, quando Genoveva si allontanerà dal paese insieme a Ursula. Quest’ultima, salendo sull’auto, scambierà però uno sguardo con un individuo tutt’altro che affidabile, chi sarà?

Il losco personaggio entrerà di nascosto, subito dopo in casa di Marcia. Non solo, la aggredirà e le somministrerà del narcotico, mentre lei scenderà le scale.

Ramon e Antonito prenderanno un abbaglio

 anticipazioni di Una Vita

Marcia aveva tardato per visionare in soffitta i ricordi del suo passato da schiava. Quindi si deciderà a scendere per raggiungere il rinfresco e avrà la brutta sorpresa dell’aggressione.

Nel frattempo la famiglia Palacios vive in una brutta situazione. Ramon e Antonito pensano che le rispettive mogli vadano d’accordo. Lolita si mostrerà sempre più diffidente verso Carmen.

La moglie di Ramon si offrirà addirittura di sostituire la nuora alla bottega e non mancheranno critiche dalla nuora Lolita. Ramon sarà convinto che lo strano comportamento della donna sia dovuto alla gravidanza.

Cinta chiederà scusa a Felicia

Cinta si recherà a casa da Felicia, le chiederà scusa per il dolore causato alla sua famiglia. La donna accetterà le sue scuse, ma telefonerà immediatamente a Ledesma.

Emilio si preparerà per andare in Argentina. Josè gli ha fatto avere un lavoro come cameriere a Buenos Aires. Emilio rivelerà ad Antonito che presto anche Cinta lo raggiungerà. Vorrà però sapere il motivo per cui Felicia ha contattato Ledesma.

Con grande sorpresa di tutti tornerà Mauro San Emeterio, l’ex poliziotto che aveva lasciato Acacias. Egli, molti anni prima con la moglie Teresa aveva traslocato in Francia.

L’uomo verrà ospitato da Felipe, suo amico. A lui racconterà che la moglie è morta per una ferita d’arma da fuoco provocata da alcuni ladri. I malviventi si erano introdotti nella loro casa in Francia.

Il ritorno di Mauro e il losco individuo potrebbero essere collegati. Le prossime anticipazioni di Una Vita ci daranno o meno la conferma.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24