Una Vita dal 31 ottobre al 6 novembre 2020: Genoveva vuole Felipe

 

Che mostrerà Una Vita dal 31 ottobre al 6 novembre 2020? Presto detto, Rosina inviterà i coinquilini al ristorante per un festeggiamento importante. I soldi che gli abitanti di Acacias sono stati recuperati e si farà festa. Proprio in quella circostanza entrerà nel locale Genoveva, mostrandosi intenzionata a riavere Felipe. Quest’ultimo, avvisato da Liberto su quanto era accaduto, rassicurerà Marcia.

Una Vita trame puntate dal 31 ottobre al 6 novembre 2020: che farà l’avvocato?

Una Vita dal 31 ottobre

Prima di parlare di argomenti tristi, scopriamo che Ramon e Carmen si sposeranno. Al matrimonio parteciperà Milagros, figlia del Palacios e i Dominguez  omaggeranno i novelli sposi con l’esibizione di Cinta e Bellita.

Alla pensione, le perdite d’acqua sono state da poco sistemate, i due sposi fianco a fianco saranno finalmente felici. La presenza di Milagros completerà la gioia di tutti. Ramon e Carmen finiranno per dare non poche preoccupazioni ad Antonito.

Lolita, pure avendo organizzato la festa per i due sposini, si era mostrata scostante, durante la cerimonia nuziale. Come si comporterà ora con i suoceri? Carmen rassicurerà il ragazzo.

Emilio fallirà il suo piano

Una Vita dal 31 ottobre

Emilio studierà diverse strategie per convincere Angelines a lasciarlo, non otterrà però alcun risultato. C’era stata un’intesa tra lei e Nicolas la giovane alla fine si sentirà la fidanzata di nessuno. Emilio informerà Cinta di avere fallito, non aveva infatti considerato che Nicolas era attirato dagli uomini.

Ledesma sorprenderà Cinta ed Emilio che si scambiano un bacio appassionato a casa dei Dominguez. Il padre di Angelines insulterà pesantemente la giovane,  Emilio che risponderà con un pugno in faccia.

Ursula non si recherà a Toledo, visto che Genoveva è tornata, rimarrà ad Acacias e proporrà alla sua padrona di togliere di mezzo Marcia. Genoveva rifiuterà la sua proposta e l’anziana istitutrice, ora domestica, deciderà di confessarle di averla tradita.

Marcia non lavorerà più per Felipe

Felipe deciderà di chiedere ad Agustina di tornare al proprio servizio. Egli non vorrà infatti che la donna che vuole sposare lavori al suo servizio. Genoveva scoprirà subito che Marcia non è più la domestica di Felipe.

Genoveva però non gradirà che l’avvocato e Marcia si sposino, proprio lei aveva messo gli occhi su Felipe e desiderava averlo. La infida donna riuscirà a ottenere il suo scopo?

Presto lo sapremo, nuove anticipazioni di Una Vita seguiranno quelle con inizio il 31 ottobre 2020, non mancate!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24