Il Segreto anteprime settimana 7 – 13 novembre 2020: la morte di Isabel

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anteprime de Il Segreto per la settimana 7 – 13 novembre 2020 mostrano la morte di una protagonista. Si tratta di Isabel, in seguito a un diverbio con Donna Francisca. La marchesa si è mostrata contraria al piano della matrona, atto a sbarazzarsi di Eulalia. Sarà questo il movente e nel lutto sarà sospettata la Montenegro?

Il Segreto anteprime settimana 7 – 13 novembre 2020: Isabel parlerà con Don Ignacio

Il Segreto anteprime settimana

Rosa e Adolfo coinvolgeranno Isabel, che si recherà alla Villa per parlare con Don Ignacio. A lui chiederà e alla futura nuora il motivo per cui non è stata informata subito della gravidanza.

Giungerà in seguito a tutti gli abitanti di Puente Viejo la terribile notizia. La morte di Isabel sconvolgerà tutto il paese, Rosa avrà paura che una simile disgrazia finisca per intralciare il matrimonio con Adolfo.

Nel frattempo anche Don Ignacio ha avuto il suo bel da fare. Egli, dopo l’arrivo di Maria Jesus non ha esitato ad affrontarla. Naturalmente da soli hanno confabulato.

L’uomo voleva capire quale è stato il motivo, per cui ella è tornata a Puente Viejo. Sicuramente non l’ha spinta la volontà di riallacciare i rapporti con il figlio Pablo. Maria Jesus intende approfittare della situazione venutasi a creare.

Urrutia racconterà al giornalista di Bilbao la verità

Il Segreto anteprime settimana

A Puente Viejo le novità però non sono terminate. Urrutia, soffocato dal senso di colpa, confesserà, che cosa e a chi? Ad Alberto Santos, il giornalista di Bilbao, dirà di avere delle colpe per l’incidente, avvenuto molti anni prima alla fabbrica.

Estefania intanto ricatterà Tiburcio minacciandolo di rivelare a Dolores ciò che è accaduto tra di loro. L’uomo non si lascerà né intimidire e nemmeno ricattare.

Mauricio e Don Filiberto non hanno ancora ritrovata alcuna intesa. Il secondo, anzi, cercherà di contattare Navarra per avere notizie degli uomini che aveva chiesto di inviare per punire Mauricio.

Sarà il Sindaco di Puente Viejo, che lo informerà che gli uomini che sta aspettando sono bloccati a Munia e non arriveranno mai. Mauricio mostrerà anche a Don Filiberto un articolo di giornale.

Nella pagina ci sarà la notizia dell’arresto di quegli uomini. Il sacerdote, pur sapendo ormai di essere stato scoperto, non sembrerà per niente intenzionato a tornare sui suoi passi e giurerà ancora vendetta.

Chi l’avrà vinta, Don Filiberto o Mauricio? Lo sapremo dalle prossime anticipazioni de Il Segreto!

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar