Oroscopo Paolo Fox oggi 10 novembre 2020: previsioni segni zodiacali

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Come sempre, ecco l’Oroscopo di Paolo Fox per oggi 10 novembre 2020.
Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox. Paolo Fox ha trasmesso la rubrica dall’emittente radiofonica Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 novembre 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 10

Continua il nostro spazio giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox che ogni mattina ci saluta. Non solo, su Radio Lattemiele l’astrologo racconta a chi è appassionato di segni zodiacali come le stelle dirigeranno la nostra giornata.

Ariete:
Oggi in particolare avrete tanta voglia di reagire e non subire alcuna provocazione. Da giovedì ci sarà un calo. Ecco perché i nati in questo segno si sentiranno arrabbiati. Dall’ambiente esterno giungeranno pressioni che vi bloccheranno.

Toro:
I nati nel segno del Toro faticheranno, non poco in mattinata. La luna è in buon aspetto e tutto si appianerà. Attenzione a non preoccuparvi troppo per una persona. Ogni perplessità va gestita con attenzione. Giorni pesanti  a fine novembre. Chiarite presto nelle relazioni amorose ciò che non va.

Gemelli:
La luna non è dalla vostra parte e sarete affaticati. In ogni caso state attraversando un periodo positivo. Le stelle saranno propizie, presto, siate ottimisti. Il 2021 sarà un anno difficile per tutti. Per voi ci sono ottime previsioni.

Cancro:
Confrontatevi positivamente in amore in questo periodo. Non siate troppo irrazionali, per non sentirvi un po’ sbandati. Una storia d’amore in bilico o lontana dalla persona amata impone delle scelte. Questo prima del 21 novembre.

Leone:
Attenzione al denaro, adesso più che mai. Niente investimenti troppo grandi,  il prossimo anno non sarà facile in tale senso. Nel 2021 alcuni pianeti saranno opposti al segno del Leone. Le situazioni risulteranno più complicate. Sarete meno competitivi del solito ma più determinati.

Vergine:
La vergine ha superato molte difficoltà generali nel 2020. Ha costruito, però, ugualmente, qualcosa di buono. Le ultime settimane sono state un po’ pesanti a livello fisico. Ora è il momento di risalire la china. Buono l’oroscopo, intuizioni  valide anche per i sentimenti.

Previsioni astrologiche segno per segno di Paolo Fox, 10 novembre 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 10

Bilancia
La bilancia spera in qualcosa di nuovo e positivo. Questo periodo passerà presto. Giove e Saturno sono ancora contrari al segno, nel mese di novembre. Ciò porterà confusione sia sul lavoro che in amore.

Scorpione:
Venere entrerà nel segno dello scorpione a fine mese. Innamoramenti in vista e belle emozioni. Eliminate i pensieri pessimistici che vi torturano e affliggono la mente. Siate più positivi!

Sagittario:
I nati in questo segno avranno una bella giornata anche se la luna non li aiuterà. Piacevoli incontri di questo periodo. Avrete voglia di fare conoscenze. Ripartite con grinta, dopo una prima parte dell’anno difficile per il cuore.

Capricorno:
Pensierosi e qualche dubbio oggi. Eliminare ogni contrasto anche se non sarà così semplice. Potreste essere un po’ arrabbiati perché sapete di avere ragione. Alcune persone, però, non vi daranno retta o non lo capiranno.

Acquario:
Gli acquario avranno un giorno particolarmente faticoso e ricco di tensione. Sarete tesi positivamente e combinerete azioni buone e nuove. Ciò in previsione del prossimo anno. L’acquario è in balia a una follia di cambiamento.

Pesci:
I pesci stanno trasformando la propria interiorità. Qualche coppia potrebbe entrare in crisi, specialmente se di lunga data. Saranno momenti non facili ma, passeranno in fretta. Armatevi di pazienza!

L’oroscopo Paolo Fox, per oggi, 10 novembre 2020 è terminato. Appuntamento a domani con l’astrologo dalle frequenze di Radio LatteMiele.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24