Oroscopo settimana Paolo Fox: previsioni-classifica 16- 22 novembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nuovo appuntamento con l’Oroscopo settimana di Paolo Fox. Il famoso astrologo annuncia anche la classifica dei segni zodiacali. Il riferimento è la settimana dal 16 al 22 novembre 2020. Che cambierà nei prossimi giorni? Vediamo le previsioni, segno per segno, pubblicate sul settimanale DiPiù Tv. L’articolo le riprende liberamente, citandone la fonte.

Oroscopo di Paolo Fox relativo alla settimana dal 16 al 22 novembre 2020

Oroscopo settimana Paolo Fox

Ariete:, Quattro stelle: Dopo le delusioni d’amore ora è importante agire. Venere ha creato dei problemi, ma stanno per terminare. La paura vi impedisce di trovare l’amore. Problemi legali e finanziari da risolvere nel lavoro. Nuovi progetti in arrivo.

Toro, Tre stelle: Il lavoro vi crea tensioni. Cercate di vivere la seconda parte del mese con cautela. I single non vogliono complicazioni, siate cauti nelle nuove relazioni. Non tutto va per il verso giusto. La tensione si farà sentire, soprattutto venerdì. Attenzione alle nuove relazioni professionali. Valutate i contratti, possibilità di errori.

Gemelli, Cinque stelle: Venere favorevole favorisce buone notizie per i sentimenti. Farete incontri nuovi, potrebbero appagare la voglia di amare. Liberatevi dei rami secchi. Rimettete in gioco la vostra vita professionale. Vi darà successo.

Cancro, Cinque stelle: Una persona incontrata da poco, potrebbe diventare molto importante. Venere sarà favorevole negli ultimi 10 giorni del mese. Tra un mese Giove e Saturno non saranno più contrari. Quindi giungeranno buone notizie, per l’amore. Una settimana di rivalsa e grandi emozioni. Sul lavoro, vi state organizzando per 2021. Favoriti, nei prossimi mesi, gli studenti.

Leone, Tre stelle per il Leone: Mettete le cose in chiaro ora in amore. Ogni pretesto è buono per discutere, siete molto nervoso. Sembrate disinteressati a una persona. Non è proprio come immaginavate. Preparatevi al 2021, anno in cui dovrete mantenere ferma la posizione. Non puntate troppo in alto ora. Siete soffocati e stanchi, non arrendetevi.

Vergine, Cinque stelle: Fine di novembre intrigante per i sentimenti. Allontanate chi complica le situazioni. Gli uomini della Vergine dovranno dare più tempo all’amore. Attenzione a Pesci e Gemelli, gestibili con difficoltà. Ritrovare la serenità nel lavoro.

Paolo Fox: previsioni dal 16 al 22 novembre 2020

Oroscopo settimana Paolo Fox

Bilancia, Cinque stelle: Ottime notizie per le storyline che nascono in questi giorni. Venere è favorevole e avrete bellissime emozioni. Siete presi dal lavoro e da questioni esterne. Sul lavoro, da metà dicembre torneranno miglioramenti. Avrete molto da fare, ma ora tutto ti sembra più chiaro!

Scorpione, Quattro stelle: Dalla prossima settimana Venere sarà nel vostro segno zodiacale. Per ora, attenzione a non perdere un’occasione. Potreste fare una bella conoscenza. Valutate bene le persone. Per il lavoro, la Luna toccherà il vostro segno sabato. Fine settimana ricco di buone intuizioni. Attenti agli investimenti e ai pagamenti rimasti in sospeso.

Sagittario, Quattro stelle: Supererete le difficoltà e a vivrete alla giornata. In amore lasciatevi andare. Non perdete una persona che vi piace. Sul lavoro, si ripartirete lentamente. Avrete qualche difficoltà. Vorreste cambiare tutto. Recupererete alcuni situazioni critiche.

Capricorno, Quattro stelle: settimana non propizia a decisioni definitive e nette in amore. Non siate frettolosi. A fine novembre riuscirete a fare chiarezza nel vostro cuore. Continuate a frequentare una persona che vi interessa. Luna nel vostro segno. Fine del mese probabili grandi e belle emozioni. Ottimi risultati per chi ha un’attività in proprio. Cercate di vedere la realtà che Vi circonda.

Acquario, Tre stelle: Venere Vi farà fare chiarezza in amore. Ricordate che negli ultimi due mesi la tua vita è cambiata. Siete molto confusi, fuori e dentro. Sul lavoro, Marte è favorevole e il Sole tornerà attivo dalla prossima settimana. Avrete problemi economici e Vi conviene imparare a barcamenarvi.

Pesci, Tre stelle: Molto polemici, già da lunedì e martedì il tuo umore non sarà stabile. Da mercoledì, invece, ci sarà qualche miglioramento. Non discutete per banalità e gelosie. Difficoltà, ma anche forti stimoli vi accompagneranno. Sul lavoro, scelte drastiche, attenzione alla sfera economica. Nuovi acquisti per chi ha un’attività in proprio.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24