Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 29 settembre 2020: Marta e Vittorio in pena

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il Paradiso delle Signore, nella puntata del 29 settembre 2020 che ci mostrerà? Trasmessa da Rai1 la soap/fiction campione di ascolti, mostrerà che ci sarà un ritorno. La madre di Anna si rifarà viva. Naturalmente Marta e Vittorio avranno paura di perdere per sempre la bambina.

Il Paradiso delle Signore, 29 settembre 2020: Marta si spaventerà tantissimo

Il Paradiso delle Signore

La trama dell’episodio che Rai1 trasmetterà il 29 settembre 2020, mostrerà l’arrivo di tempi davvero molto incerti per Marta e Vittorio. Don Saverio annuncerà ai Conti che Daniela, la madre di Anna, è stata trovata. La donna sembrerà non interessarsi alla piccola, Marta cercherà di non farsi false illusioni.

Laura si darà da fare per aiutare Salvatore e Marcello. I due, infatti cercheranno di
guadagnare e la donna cercherà l’idea migliore. Clelia e Federico si incontreranno e la Calligaris spiegherà al giovane che cosa la lega a Luciano. Il giovane Cattaneo, che si era arrabbiato con suo padre, scoprirà che anche Silvia ha tradito il marito.

Marcello si è tuffato nel lavoro, in seguito all’addio di Angela. Insieme al suo socio, vogliono progredire con la loro caffetteria, aumentando i guadagni. I due cercheranno di trovare un modo per riuscirci.

Il ritorno della madre di Anna, che accadrà?

Il Paradiso delle Signore

Marta e Vittorio, come sappiamo non sono risultati idonei all’adozione. I due però non si scoraggeranno. Non sembra però che tutto vada per il verso giusto. Don Saverio li informerà che la madre della piccola Anna è stata trovata. Ci sarà quindi per la coppia il modo di incontrarla.

Daniela, la mamma della piccola, riserverà sorprese non comuni. La signora dimostrerà di non avere alcuna intenzione di riprendersi la bambina. I Conti spereranno che la piccola rimanga a loro.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar