Genoa quattordici tesserati positivI al Covid 19

Genoa, sono quattordici i tesserati positivi al Covid 19

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Genoa, quattordici tesserati positivi al Covid-19, una tremenda notizia in casa del grifone. La sponda rossoblu della Lanterna è stata sottoposta al tampone per la verifica della presenza di Covid nel gruppo.

Il risultato è stato più negativo del previsto. Dopo le positività di Perin e Schone negli scorsi giorni, il primo nella mattina di sabato, il secondo l’indomani, si sono aggiunti ulteriori dodici casi.

Genoa quattordici tesserati positivi al Covid 19, la società rossoblu lo ha reso noto con un comunicato stampa emesso questa sera

Questa, di seguito, la nota ufficiale:

“dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione”

Questo si tratta di un piccolo cluster all’interno di una società di Serie A. Il primo di questo tipo da quando la pandemia ha messo piede in Italia.

Non si sa con precisione il nome dei tesserati coinvolti nella positività. Risulta anche difficile ipotizzare la possibilità di giocare la sfida di sabato prossimo nella città della Lanterna contro il Torino.

Inoltre c’è il bisogno di scoprire se le persone coinvolte nella positività non abbiano infettato anche altri professionisti. Il match di ieri con il Napoli è sicuramente da tenere in considerazione. Si dovranno effettuare i tamponi anche a tutti i componenti della rosa partenopea.  Il rischio di un allargamento dei contagi è molto elevato.

Ricordiamo che la formazione di Maran è partita in ritardo nella giornata di ieri. Questo per viaggiare con più tranquillità verso il San Paolo, dopo i primi due casi di positività nel gruppo.

Il Napoli è atteso da un match delicato contro la Juventus, domenica prossima. Domani verranno sottoposti ai tamponi per la verifica sperando in un esito negativo per tutti.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24