Dinamo Sassari-Brescia

Dinamo Sassari-Bakken, diretta e info streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dinamo Sassari-Bakken è il match in programma oggi, mercoledì 16 dicembre e valevole per la quarta giornata nel gruppo A di basket Champions League 2020-2021. La palla a due scatterà alle ore 20.30 al PalaSerradimigni. La Dinamo Sassari con tre vittorie in tre partite sta letteralmente dominando questa fase a gironi. In caso di vittoria odierna, la Dinamo di Pozzecco approderebbe alla Top 16, che si disputerebbe poi ad eliminazione diretta. Gli uomini di Pozzecco arrivano alla sfida anche dopo la vittoria ottenuta in campionato nell’ultima giornata contro Treviso.

I biancoblu hanno vinto in Sardegna contro rispettivamente Galatasary e Tenerife e lo stesso Bakken Bears però in trasferta. In questo girone, la squadra danese non ha conquistato ancora nessuna vittoria e la qualificazione alla seconda fase della competizione europea è del tutto compromessa.

L’appuntamento quindi per tutti i tifosi e telespettatori è per le ore 20.30 con lo scattare della palla a due  al PalaSerradimigni.

Dinamo Sassari-Bakken, info diretta e streaming

Per la sfida tra la Dinamo Sassari e Bakken non è prevista una diretta tv in chiaro, salvo variazioni in extremis del palinsesto. Sarà quindi possibile seguire la diretta solo attraverso la piattaforma DAZN. Ricordiamo che in questo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. La diretta streaming video invece sarà disponibile collegandosi sulla piattaforma Eurosport Player. La diretta video streaming sarà quindi accessibile utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

Il match sarà seguibile anche su Dinamo Tv che racconterà tutte le sfide della Dinamo 2020-2021. In questo caso l’appuntamento  è sul sito dinamobasket.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook della Dinamo Sassari. Al termine della sfida, la diretta della conferenza stampa dei due allenatori sarà trasmessa sul canale You Tube BCL.

Per gli appassionati di basket e i tifosi dei due rispettivi roster, non resta quindi che darsi appuntamento alle ore 20.30 per seguire il match.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Chiarella Serra

Avatar