notizie di calciomercato del 15 luglio

Notizie di calciomercato del 15 luglio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Notizie di calciomercato

Notizie di calciomercato del 15 luglio. Nella giornata di oggi arriva Malinowski, jolly ucraino neo acquisto dell’Atalanta; rappresenta il possibile alter ego del Papu Gomez.

La Dea intanto sta perfezionando anche la cessione di Mancini alla Roma.

Gasperini ha chiesto a Percassi un sostituto che sia all’altezza di colui che partirà; i giallorossi intanto in caso di non acquisto di Veretout, punteranno su Almendra.

Il 19enne del Boca pare sia un vero talento, tanto che la Roma si è spinta con un’offerta da 16 milioni di euro, più altri 4 di bonus per un totale di circa 20 milioni.

Il Milan invece sta per annunciare ufficialmente l’acquisto di Bennacer dell’Empoli.

Raffica di notizie di calciomercato del 15 luglio

La Juventus tra lunedì e martedì annuncerà il super colpo De Ligt: i lancieri incasseranno circa 70 milioni di euro per il cartellino, mentre i bianconeri gli affideranno la maglia numero 4.

Maxi Gomez è stato acquistato dal Valencia per circa 14,5 milioni di euro.

Il Bologna dopo il dramma relativo alla situazione di Mihajlovic, prova a infiammare la fantasia dei tifosi. Pare infatti stia allacciando o rapporti con l’entourage di Sturridge, svincolato dal Liverpool.

Il ragazzo ha 29 anni ed é alla ricerca di una nuova sfida per potersi rilanciare.

Il Barcellona è pronto a presentare ufficialmente Griezman, prelevato dall’Atletico Madrid per 120 milioni di euro.

News di calciomercato

La Fiorentina si appresta a cedere Veretout, ma ha già in mente il suo sostituto: Basello del Torino, elemento che piace molto al direttore viola Prade. Il Cagliari invece pare essere a un passo da Defrel della Roma e sta cercando di chiudere per Nandez Del Boca.

Per Stepinski invece è lotta a tre: Brescia, Parma e Spal sono sulle sue tracce.

Il Chievo Verona infine è pronto a trattare, anche se chiede una cifra congrua per farlo partire. Il Napoli sta per cedere Hisay ai colchoneros per 15 milioni di euro.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24