Samsung Galaxy Fold: incertezza su data di uscita

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Samsung Galaxy Fold: è ancora incerta la probabile data di uscita ufficiale. Non è ancora chiara la data di arrivo del primo smartphone pieghevole dell’azienda sud coreana Samsung.

Galaxy Fold incertezze su data di uscita, il motivo del rinvio del lancio?

Il riscontro di alcuni problemi riguardanti il display evidenziati durante le prove di alcuni giornalisti. Alcuni clienti degli Stati Uniti avevano preordinato il costoso smartphone. Ricordiamo che il prezzo dello smartphone è di 2290  euro. Ebbene, i clienti in questione hanno ricevuto una email, in cui l’azienda coreana ha spiegato che sono a lavoro per migliorare la resistenza dello smartphone.

Ancora, però, non si hanno notizie in merito alla data definitiva per l’arrivo sul mercato. Motivo per il quale, i clienti possono tranquillamente recedere dal contratto di pre-ordine del Galaxy Fold. Come anticipato, l’azienda della Samsung ha inviato delle email. Da quest’ultime mandate a clienti statunitensi l’azienda sud coreana ha dichiarato:

“Stiamo apportando miglioramenti al Galaxy Fold per essere certi che rispetti gli standard elevati che vi aspettate da noi”.

Samsung Galaxy Fold: nessun problema per i pre-ordini

Tutti gli utenti con il Galaxy Fold in pre-ordine possono stare tranquilli. L’azienda, infatti, ha rassicurato che lo smartphone verrà addebitato nel momento successivo alla spedizione. In ogni caso, se l’utente cambia idea sulla prenotazione può essere tranquillamente cancellata.

L’azienda della Samsung sottolinea un altro punto. Se lo smartphone non viene inviato entro il 31 maggio prossimo, la cancellazione dell’ordine sarà automatica. Il Galaxy Fold era destinato ad uscire sul mercato americano il 26 aprile scorso. Ovviamente è chiaro che la data di disponibilità dello smartphone è ancora da capire.

La causa di tutto ciò è dovuta ad alcuni problemi riscontrati. Le complicazioni che hanno fatto titubare l’azienda coreana sono alcuni malfunzionamenti e rotture del display pieghevole. Bisogna quindi aspettare ulteriormente e avere pazienza per cercare di comprendere quale sarà la data ufficiale dell’arrivo sul mercato del tanto atteso Galaxy Fold.

Nel frattempo seguiteci per restare aggiornati sulle novità del mondo della tecnologia.

 

Fonte foto di copertina: tidingsblog.com

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,