prequel di game of thrones

Annunciato il secondo Prequel di Game Of Thrones

intopic.it feedelissimo.com  
 

In preparazione il secondo prequel di Game Of Thrones, ambientato 300 anni prima dei fatti della serie TV.

Secondo quanto riferito all’Hollywood Reporter da fonti certe, la HBO starebbe preparando un prequel di Game Of Thrones che vedrà protagonisti i Targaryen, gli antenati della compianta Daenerys Targaryen e – oggi sappiamo – di Aegon Targaryen, alias Jon Snow.

La serie TV si baserà sull’ultimo libro di George R.R. Martin Fuoco e Sangue, ultimo capitolo della saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Nel libro Martin ci racconta l’evoluzione di casa Targaryen, partendo da Aegon I il Conquistatore e il suo drago Balerion. Aegon è conosciuto come “Il Terrore Nero”, nonché creatore del Trono di Spade.

pre

Una buona notizia per i fan che non sono rimasti delusi dal finale controverso de Il Trono di Spade e, forse, un tentativo di recuperare coloro che invece ne sono rimasti alquanto amareggiati.

Quello su Casa Targaryen non è il primo e l’unico prequel della serie dei record.

Già prima della fine dell’ottava e ultima stagione era stato annunciato uno spin off ambientato a ben 5.000 anni prima delle vicende di GOT. Le riprese dello show sono già iniziate quest’estate.

La HBO ha fatto del suo meglio per mantenere quanti più dettagli segreti ma sappiamo per certo che la serie vedrà protagonisti gli Estranei intenti a cercare di distruggere l’umanità.

Sappiamo inoltre che il titolo provvisorio della serie è Bloodmoon ed è probabile che questo subirà dei cambiamenti. Lo show dovrebbe arrivare il prossimo anno.

Un altro indizio potrebbe “celarsi” in una scena dell’episodio 3 della prima stagione di Game Of Thrones, quando la nanny di Bran Stark gli racconta la storia degli Estranei. Quando sentiamo nominare per la prima volta The Long Night e delle terribili vicende ad essa legate, avvenute migliaia di anni prima.

 

Fonte Copertina

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar