Maratona Il Trono di Spade

Maratona Il Trono di Spade dal 26 marzo: dove vederla

intopic.it feedelissimo.com  
 

Maratona Il Trono di Spade da oggi 26 marzo. Buone notizie per tutti i fan della famosissima serie televisiva HBO. A a partire da questa sera, avrà inizio una maratona che ripercorrerà tutti gli episodi de Il Trono di Spade.

Maratona Il Trono di Spade dal 26 marzo: in onda su Sky Atlantic

La famosissima – e anche tanto discussa – serie televisiva ispirata ai romanzi del grande scrittore George R.R. Martin (Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) andrà in onda su Sky Atlantic. Il canale di Sky manderà in onda le otto stagioni complete de Il Trono di Spade. Dunque, l’ultimo capitolo dello show sarà disponibile nel giorno 2 aprile prossimo. Nello specifico, i fan potranno vedere la serie televisiva su Sky Atlantic +1, quindi il canale 111.

Dunque, per i prossimi giorni il canale di Sky Atlantic sarà interamente dedicato allo show. Per la gioia dei fan, torneremo ad assistere alle vicende che vedono come protagonisti Daenerys, Jon, Arya, Cersei e tutti gli altri personaggi che hanno reso indimenticabile il film de Il Trono di Spade. Tuttavia, la maratona che andrà in onda su canale 111, potrebbe avvicinare molte persone che ancora non hanno visto la serie televisiva in questione.

Gli 83 episodi dedicati allo show ispirato al mondo ideato da George R.R. Martin potranno essere visti anche On Demand. Inoltre saranno disponibili anche su NOW TV. A partire da questa sera, con la replica dell’intera stagione 1 della serie TV, avrà inizio l’appassionate maratona. Invece, l’ottava e ultima stagione de Il trono di Spade, andrà in onda su Sky Atlantic giovedì 2 aprile. Dunque, per avere un quadro più chiaro, vediamo nel dettaglio come sarà suddivisa la maratona dedicata a Il Trono di Spade.

  • Giovedì 26 marzo: stagione 1
  • Venerdì 27 marzo: stagione 2
  • Sabato 28 marzo: stagione 3
  • Domenica 29 marzo: stagione 4
  • Lunedì 30 marzo: stagione 5
  • Martedì 31 marzo: stagione 6
  • Mercoledì 1 aprile: stagione 7
  • Giovedì 2 aprile: stagione 8

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Finale di stagione di The Walking Dead 10 rimandato

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.