‘New Avengers’: sarà il prossimo film sui Vendicatori?

 

‘New Avengers’, ovvero il nuovo capitolo intitolato ai Vendicatori. Se ‘Endgame’ solo poche settimane fa aveva cambiato tutto, non era detto che la storia fosse finita. Tempo fa erano trapelate delle notizie secondo cui gli Studios della Marvel stavano lavorando a un nuovo progetto.

‘New Avengers’ nel 2022

Le novità riguardavano un nuovo film sui Vendicatori, previsto per luglio del 2022. In questi giorni sono arrivati ulteriori aggiornamenti. Riguardano il titolo del prossimo capitolo, ossia ‘New Avengers’, da non confondere con ‘The Young Avengers’, i giovani Vendicatori.

Captain Marvel leader

Dal nome si intuisce che stavolta la storia non ruoterebbe attorno ad Iron Man e compagni. Il nuovo capo della squadra dovrebbe essere Captain Marvel, interpretata già da Brie Larson nel film dedicato al personaggio. Nella pellicola ambientata nel 1995, Carol Danvers segue il suo percorso per diventare Captain Marvel. Nel frattempo la Terra si trova coinvolta in una guerra fra due mondi alieni. Il film è stato il ventunesimo prodotto dal Marvel Cinematic Universe. Fatto degno di nota è che è stato il primo dei Marvel Studios a girare intorno a una protagonista femminile. Il produttore dello stand-alone dedicato all’eroina aveva infatti dichiarato: «Adesso Captain Marvel prenderà la guida, e sarà al centro dell’intero Universo Cinematografico Marvel».

Al suo fianco ci saranno Black Panther e il nuovo Falcon nella versione più recente di Captain America. Non dovrebbero mancare neanche gli altri eroi più amati dei Vendicatori. Come Spider-Man, Doctor Strange, Ant-Man, The Wasp, ma anche Scarlet Witch e War Machine.

Piani per il futuro

Al momento le novità restano solo sul piano delle ipotesi. I Marvel Studios non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali a proposito di ‘New Avengers’. Il presidente Kevin Feige aveva anticipato solo che i piani futuri sarebbero stati rivelati dopo l’uscita di ‘Spider-Man: Far From Home’. Per cui toccherà attendere il Comic Con di San Diego di luglio per avere qualche certezza.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24