"Avengers Endgame" Avengers: Endgame

“Avengers Endgame”: capitolo finale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

“Avengers Endgame” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile. In Gran Bretagna il 25 e in America il 26. Tutti i fan della saga sono in trepidante attesa, ma ormai si tratta di un conto alla rovescia per scoprire quale sarà il destino dei tanto amati supereroi e, soprattutto, del tanto odiato Thanos.

[adrotate banner=”37″]

“Avengers Endgame”: il grande successo dei fratelli Russo

Anthony e Joe Russo, due fratelli americani di origini calabresi, hanno sicuramente fatto centro con le loro realizzazioni cinematografiche.

Nell’arco di undici anni sono stati realizzati 22 film sui supereroi: idoli dei più piccini, ma anche dei genitori.

I due fratelli hanno preso le redini della saga, ispirata ai famosi fumetti del compianto Stan Lee, a partire dal film “Captain America- Soldato d’inverno”.

“Avengers Infinity war”

Il capitolo precedente, “Avengers Infinity war”, terminava con la morte della metà della popolazione dell’universo ad opera dello spietato Thanos. Questa sorta di dio della galassia si sarebbe impadronito di tutte e cinque le gemme dell’infinito e con uno schiocco delle dita avrebbe incenerito mezza umanità.

Tra le sue vittime ricordiamo: dottor Strange, Spiderman, Black Panther, alcuni dei componenti dei guardiani della galassia e Scarlet Witch.

Un finale sicuramente struggente, che ha lasciato ai fan l’amaro in bocca.

I protagonisti di “Avengers Endgame”

Captain America-Chris Evans, con molte probabilità, si rivelerà il vero protagonista della nuova e tanto attesa pellicola cinematografica. Al suo fianco, ovviamente, vedremo Iron man, la Vedova nera, l’incredibile Hulk e molti altri supereroi comparsi di recente sul grande schermo, come Captain Marvel.

“Avengers Endgame”:i pronostici

È trascorso circa un anno dall’uscita di “Avengers Infinity war” e diverse teorie e congetture sul destino dei supereroi hanno fatto capolino in rete. Alcuni hanno ipotizzato il ritorno di Loki, dio dell’inganno e fratello di Thor, morto per mano di Thanos. Alcuni dubbi, poi, arrovellano il cervello dei fan: ad esempio, per quale motivo Bruce Banner non è stato in grado di trasformarsi in Hulk?

Insomma, mille interrogativi cui, forse, troveremo una risposta soltanto dopo il 24 aprile. Siete pronti?

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24