Vedova Nera: le riprese cominciano a giugno

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

‘Vedova Nera’ tornerà molto presto sugli schermi. L’attore David Harbour che al momento è impegnato con la promozione del nuovo capitolo di ‘Hellboy’ lo ha confermato di recente. Poche parole che attestano che le riprese del nuovo film Marvel partiranno a giugno.

Al cinema nel 2020

Si sa ancora poco sul film dedicato a Vedova Nera, a parte che sarà ambientato prima degli eventi di ‘The Avengers’. La pellicola arriverà nelle sale nel 2020 e anche se non ci sono conferme definitive, parte delle scene potrebbero essere girate in Italia. Oltre a Regno Unito, Croazia e Miami, in Florida.

Le parole di Harbour su Vedova Nera

Per ora le uniche notizie certe arrivano solo da Harbour, che avrebbe dichiarato: “Credo che l’inizio delle riprese sia programmato per giugno. Non penso abbiano completato il cast ancora, ma il mio è un grande personaggio, e ne sono entusiasta. Il cast è arricchito da Scarlett e Florence Pugh, credo abbiano già detto. So che si parla di Rachel Weisz. Ci sono delle grandi attrici.

Le indiscrezioni trapelate sul progetto

Tra le poche notizie rivelate sul cinecomic sulle origini del personaggio interpretato da Scarlett Johansson, ce ne sono un paio interessanti. La prima riguarda il probabile titolo: Blue Bayou, il brano degli anni ’60 di Roy Orbison. La seconda indiscrezione riguarda invece la sceneggiatura del film, che sarà riscritta da Ned Benson. Infatti di recente è stato ingaggiato dagli Studios della Marvel proprio per lavorare al progetto in cantiere su Vedova Nera. La regia invece sarà affidata all’australiana Cate Shortland, mentre il produttore sarà come sempre Kevin Feige.

Nel film Natasha Romanoff alias Vedova Nera sarà agli esordi, con le su prime pericolose missioni. La sua vita newyorkese da freelance è scossa dall’intervento del governo russo, che tenterà di farla fuori dopo la caduta dell’Unione Sovietica. Un film tutto dedicato alla nascita di un personaggio che poi diventerà la celebre spia e assassina del gruppo degli Avengers.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24