Howard the Duck – Un reboot della Marvel?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Secondo quanto riferito, Lea Thompson, star del film originale Howard the Duck , ha proposto un riavvio ai Marvel Studios. La Thompson, che ha interpretato la madre di Marty McFly nel franchise di Ritorno al futuro , ha anche recitato al fianco degli uccelli acquatici parlanti in un film noto come uno dei peggiori film di tutti i tempi. Uscito nel 1986, il film ha ricevuto sette nomination ai Razzie Awards (quattro vincitori) e attualmente detiene il punteggio più basso di Rotten Tomatoes su qualsiasi produzione Lucasfilm.

Considerato come il primo tentativo della Marvel di uscire nelle sale, il film ha completamente bombardato il botteghino ed è stato universalmente fatto a pezzi dalla critica. Criticato per le sue esibizioni, umorismo e tono incoerente, i membri del pubblico erano anche scoraggiati dall’aspetto del personaggio del titolo. Nonostante la sua accoglienza schiacciante negativa, negli anni dalla sua uscita, il film ha assunto un seguito di culto. Questa ossessione di culto ha portato al ritorno di Howard sul grande schermo in brevi cameo in Guardiani della Galassia e Avengers: Endgame . Inoltre, un recente annuncio ha detto che l’originale pellicola di Howard the Duck stava ottenendo una versione speciale 4K questo mese per celebrare il suo 35esimo anniversario. Chiaramente, l’anatra non è completamente sbiadita nell’oscurità.

Howard the Duck – Il ritorno in un reboot?

Thompson e il team di Howard the Duck hanno lanciato un reboot del classico di culto ai Marvel Studios. La Thompson è stata ispirata dalla recente ricezione del film, dopo aver visto che Howard the Duck era di tendenza su Twitter. Ha presentato la sua visione per il futuro del personaggio alla Marvel, sperando che Howard potesse ricongiungersi al suo legittimo posto nell’MCU. La citazione completa di Thompson di seguito:

“Joe Quinones ha realizzato alcuni concept perché lui e Chip Zdarsky hanno realizzato l’ultima serie dei fumetti di Howard il Papero… Chip e io abbiamo lavorato insieme e abbiamo tirato fuori un’idea davvero fantastica. Alla Marvel è piaciuta la presentazione, ma loro hanno piani diversi per i  personaggi.”

Anche se a loro è piaciuta la presentazione, sembra che la Marvel abbia sfortunatamente passato l’idea del riavvio. Tuttavia, la Thompson menziona che lo studio potrebbe avere piani diversi per il personaggio in futuro, il che significa che Howard potrebbe vedere una sorta di riavvio lnella prossima fase del MCU.

Inoltre, dato che Howard è ora ufficialmente parte del canone MCU , un reboot non è del tutto fuori discussione. Ora che la Marvel ha arricchito il proprio catalogo, offre a Howard un intero universo in cui giocare. Tuttavia, la domanda se un reboot di Howard the Duck possa essere all’altezza delle aspettative dei suoi fan è del tutto valida.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24