The wheel of time – Prossimo film Amazon Prime

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Un nuovo poster per il live-action The Wheel of Time di Amazon Prime Video conferma una data di uscita di novembre 2021 per la serie. Mentre la competizione tra i servizi di streaming continuano a scaldarsi, Amazon Prime Video sta aumentando la sua produzione di programmazione con le esclusive  Prime Video. Hanno avuto un grande successo  le serie TV su The Boys e Invincible e l’acquisizione di importanti successi come The Tomorrow War e Without Remorse . Ma il servizio è anche impostato per esplorare il genere fantasy con Il Signore degli Anelli e La Ruota del Tempo .

Basato sulla serie fantasy  di James Oliver Rigney Jr.,  pseudonimo di Robert Jordan, lo spettacolo The Wheel of Time di Amazon vede la partecipazione di Rosamund Pike nei panni di Moiraine Damodred. Amazon ha originariamente iniziato a sviluppare un adattamento live-action dei libri nel 2018, ma il casting non è stato annunciato fino al 2019. Le riprese sono iniziate alla fine del 2020 ma non sono state in grado di terminare prima che il COVID-19 interrompesse la produzione per mesi. A maggio 2021, La ruota del tempo ha ufficialmente concluso le riprese , lasciando i fan dei romanzi ansiosi di sapere la serie in attesa quando debutterà.

The wheel of time – Il poster annunciato da Amazon

Amazon ha rivelato il primo poster teaser di The Wheel of Time e ha confermato quando lo show debutterà. Il poster mostra la maga di Rosamund Pike dell’Aja Blu delle Aes Sedai, un gruppo di donne in grado  sfruttare “l’Unico Potere”.

La parte inferiore del poster conferma l’ uscita de La ruota del tempo su Amazon Prime Video questo novembre, ma non il giorno di uscita specifico.

Anche se il pubblico deve ancora vedere molto da The Wheel of Time , Amazon è abbastanza fiducioso che la serie fantasy sarà un successo. La seconda stagione della serie è attualmente in fase di riprese dopo che Amazon ha dato allo show un rinnovo anticipato. C’è un sacco di materiale di partenza per lo spettacolo per avere una corsa multi-stagione, e Amazon sta chiaramente pianificando che sia così. Questa dovrebbe essere una buona notizia per gli spettatori che apprezzeranno lo spettacolo quando uscirà a novembre, poiché i fan possono stare certi che la storia continuerà, qualunque cosa accada nel finale.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24