Nuovo trailer Wakanda Forever

Nuovo trailer Wakanda Forever, omaggio a Chadwick Boseman

 

Nuovo trailer Wakanda Forever, omaggio a Chadwick Boseman. Durante i giorni scorsi, è stato svelato il nuovo trailer dell’attesissimo sequel di Black Panther. Si tratta di un video molto emozionante poiché omaggia Chadwick Boseman, attore protagonista che faceva parte del cast, scomparso prematuramente alcuni anni fa.

Nuovo trailer Wakanda Forever, il ricordo di Boseman

Black Panther è ormai diventato uno dei successi più grandi del mondo Marvel. Per la prima volta, il film diretto e co-scritto da Ryan Coogler, debuttò nel 2018 e, presto, arriverà al cinema un nuovo capitolo. Infatti, a partire dal 9 novembre prossimo, debutterà al cinema Black Panther: Wakanda Forever. Anche in questo caso, il progetto di Marvel Studios hanno visto Ryan Coogler nei panni del regista. Invece Kevin Feige e Nate Moore si sono occupati della produzione. Dunque, tra non molto saremo nuovamente catapultati all’interno del regno di Wakanda e, anche questa volta, i protagonisti dovranno fare i conti con una nuova minaccia. La curiosità di assistere alle nuove avventure dell’MCU è veramente molta.

Tuttavia, gli appassionati della pellicola, così come lo stesso cast di Black Panther, non possono non rivolgere un pensiero alla scomparsa di Chadwick Boseman. Infatti, è proprio il personaggio di Re T’Challa – interpretato nella prima pellicola da Boseman – ad essere il punto focale del nuovo trailer Wakanda Forever. Guardando le immagini, si apprende subito che i protagonisti stanno omaggiando la scomparsa del proprio “eroe”. Il ritratto di quest’ultimo, infatti, appare sulla vetta di una rupe. Inoltre, il breve video svela il sopraggiungere di Namor da Atlantide. Non mancano, inoltre, alcuni dettagli relativi al nuovo Black Panther.

Ricordiamo che nel cast del nuovo film di Marvel vedremo – tra gli altri – Angela Bassett nei panni della Regina Ramonda, Letitia Wright in quelli di Shuri e Winston Duke che sarà M’Baku. Loro, insieme a Okoye e le Dora Milaje faranno di tutto di proteggere il loro Paese dalle minacce che subentreranno a seguito della morte di Re T’Challa. Vedremo, quindi, tutti gli eroi – insieme a War Dog Nakia (interpretata da Lupita Nyong’o) e a Everett Ross (Martin Freeman) – impegnati in una nuova avventura nel regno del Wakanda. In Black Panther: Wakanda Forever vedremo anche Tenoch Huerta che vestirà i panni Namor, nonché re di Talokan. In attesa di vedere la nuova pellicola di Marvel Studios ricordiamo che insieme a Huerta e al resto del cast, non mancheranno Dominique Thorne con Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,