Dove vedere Barcellona-Inter, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Canale 5, Amazon Prime o Sky? Champions League

 

Questa sera, alle ore 21, al “Camp Nou” di Barcellona, si disputerà il match Barcellona-Inter, valido per la 4.a giornata del girone C di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Chelsea-Real Madrid in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Il Barcellona vorrà vendicare la sconfitta della gara d’andata che si è giocata martedì scorso a “San Siro” con i nerazzurri vittoriosi per 1-0 e che li vede secondi in classifica con 6 punti (2 vittorie e 1 sconfitta) a discapito proprio dei blaugrana, terzi con 3 punti (1 vittoria e 2 sconfitte).

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO: PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI

 

Le probabili formazioni di Barcellona-Inter

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Ansu Fati, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

 

Dove vedere Barcellona-Inter, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Barcellona-Inter, valevole per la 4.a giornata del Gruppo C di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini. Per guardare il match sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 36 € all’ anno, ovvero 3,99 al mese. Il match non sarà visibile su Mediaset Infinity e Sky.


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello